Temptation Island 2019 al via il 24 giugno su Canale 5: le tre cose che non potete non sapere

Tutto quello che c'è da sapere su Temptation Island 2019

12
CONDIVISIONI

Gli amanti del trash non sono mai orfani e chi sta piangendo adesso per la fine di Live non è la d’Urso, presto avrà di nuovo il sorriso stampato sul volto per l’arrivo di Temptation Island 2019. Proprio all’inizio di questo mese Filippo Bisciglia e i ragazzi della redazione del programma sono partiti alla volta della Sardegna proprio per le riprese della nuova edizione del reality sui sentimenti che porterà ben sei coppie a scoprire se il loro amore è vero e intenso oppure no. Il meccanismo del “gioco” rimane sempre lo stesso ovvero le coppie saranno divise in due e se le donne finiranno in balia dei single, gli uomini faranno lo stesso con le single.

Ma cosa c’è da sapere prima di affrontare la messa in onda di Temptation Island 2019?

La prima cosa è relativa alle coppie. Quest’anno le coppie in gioco saranno ben sei ovvero Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina (unica coppia “vip” almeno per chi segue Uomini e donne). Le coppie saranno chiamate a vivere separate per 21 giorni consecutivi in compagnia di 13 donne single e 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. Chi segue il programma sa bene che molte coppie non arrivano mai davvero alla fine e spesso gli scontri sono inevitabili dopo giorni di sopportazione.

La seconda cosa riguarda il conduttore. Ancora una volta al timone di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia e non poteva essersi altrimenti. Nei mesi scorsi si è parlato molto di un possibile cambio di guardia ma così non è stato e lo stesso ex gieffino si è affannato molto a confermare la sua presenza sui social per la gioia del pubblico che ama le sue smorfie e le sue iconiche frasi. Quale sarà il tormentone di quest’anno?

La terza e ultima cosa riguarda una rivelazione scottante. Secondo quanto ha rivelato la stessa Maria De Filippi sembra proprio che le coppie che rimarranno nel villaggio saranno cinque perché una di loro si scontrerà subito, già nella prima puntata. Naturalmente i dettagli non sono stati svelati ma sembra che la prima puntata riserverà importanti sorprese al pubblico di Canale 5. Proprio la conduttrice, intervistata da Radio Deejay, ha svelato:

“Sono sei coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”.

Il toto nome è iniziato…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.