Serge Pizzorno dei Kasabian a Milano per THE S.L.P., biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

L'artista inaugura il suo percorso solista con un live in Italia

serge pizzorno

INTERAZIONI: 49

Serge Pizzorno dei Kasabian a Milano il 12 settembre per un unico concerto al Circolo Magnolia. I biglietti sono disponibili in prevendita la prezzo di 18,00 € + diritti di prevendita per posto unico non numerato, anche in cassa la sera del concerto ma al prezzo di 22,00 €. La prevendita è già attiva attraverso il circuito TicketOne ed il circuito TicketMaster.

Il chitarrista e la mente dei Kasabian si appresta a tornare in Italia da solista per la presentazione dell’album The S.L.P., ovvero il side project dietro il quale si nasconde Serge Pizzorno.

Un’unica data è in programma nel nostro Paese per la presentazione nei nuovi brani del disco: il 12 settembre ad accogliere lo show sarà il Circolo Magnolia di Milano.

The S.L.P. è il titolo del suo primo album solista. Saranno 11 le tracce al suo interno, tra influenze hip-hop e momenti melodici, funk psychedelico e new-wave. Il rilascio è previsto in tutto il mondo per il 30 agosto. Ad anticiparlo è stato il singolo Favourites con la rapper Little Simz al quale ha fatto seguito il brano Nobody Else, una canzone che inizia come fosse una ballada al piano per diventare una hit house, emblema dell’esplorazione sonora di Serge Pizzorno dei Kasabian nel suo percorso inedito da solista.

Sul nuovo album Pizzorno ha dichiarato: “Guardando avanti, penso di voler collaborare sempre di più con altri artisti e di voler proprio aprire la mente e gli orizzonti. The S.L.P. è il progetto dove voglio sentirmi libero. La mia vita nella band e i miei ragazzi continuano ad essere importanti per me ma sento che esiste anche qualcosa altro e non voglio più metterlo in secondo piano”.