Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey stanno incidendo un brano per la colonna sonora di Charlie’s Angels?

Cosa c'è di vero nelle indiscrezioni su una collaborazione in studio tra le popstar Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey?


INTERAZIONI: 330

Da giorni, ormai, circola in rete un rumor che vorrebbe una partnership di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey in lavorazione e pronta ad essere rilasciata.

Una fonte ritenuta attendibile per aver già anticipato l’uscita dell’EP della Cyrus She’s Coming ha messo in circolazione l’indiscrezione che parla di una partnership tra le tre popstar. Inizialmente l’ipotesi è parsa di scarsa credibilità, ma il fatto che alcune delle star menzionate abbiano interagito sui social con messaggi che riportavano la presunta notizia ha avallato l’idea che una collaborazione sia realmente in corso.

Ad esempio, il 19 giugno sia Ariana Grande che Miley Cyrus hanno messo “mi piace” a tweet e post Instagram sull’argomento apparsi sui social network. Non si tratta certo di una conferma ufficiale ma di una curiosa coincidenza che potrebbe voler dire qualcosa.

Secondo alcuni portali specializzati, come Popline.br.com, la collaborazione potrebbe riguardare la colonna sonora del remake di Charlie’s Angels con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, che dovrebbe uscire a novembre 2019. Ai tre “angeli” sullo schermo, dunque, farebbero da contrappunto musicale tre dive del pop contemporaneo, tutte con un album sul mercato o in uscita: Ariana Grande ha il disco più venduto del 2019 negli Stati Uniti, Thank U, Next, Miley Cyrus ha appena pubblicato l’EP She’s Coming mentre il sesto album della Del Rey Norman Fucking Rockwell dovrebbe uscire entro l’anno).

Per quanto le partnership tra tre primedonne siano abbastanza rare, in questo caso i rapporti personali potrebbero aver giocato un ruolo importante: Miley Cyrus e Ariana Grande sono amiche da sempre, sono praticamente cresciute insieme, hanno già duettato in passato per beneficenza e non lesinano complimenti reciproci. Entrambe sono fan di Lana Del Rey, che a sua volta si è mostrata più di una volta sui social intenta ad ascoltare canzoni della Grande. Insomma, di sicuro i rapporti d’affetto e stima tra le tre depongono a favore di una partnership, anche se per il momento resta un’ipotesi aleatoria.