La reunion di Angel ci sarà ma solo al New York Comic-Con: David Boreanaz grande assente?

Annunciata la reunion di Angel al New York Comic-Con, ma il grande assente potrebbe essere proprio il protagonista della serie.


INTERAZIONI: 547

La reunion di Angel diventa finalmente realtà. Per festeggiare il ventennale dal debutto della serie spin-off di Buffy, il cast sarà presente al prossimo New York Comic-Con ma con qualche eccezione.

L’annunciata reunion era stata già discussa da David Boreanaz qualche mese fa, che aveva dichiarato di essere al lavoro su qualcosa di grosso:

“Stiamo tornando per i nostri vent’anni. È fantastico essere stati graziati con uno show come questo.Qui è dove ho iniziato la gavetta nel mondo della recitazione. Amo quel personaggio. Perciò vi dico che potrebbe esserci qualcosa in arrivo, ma non voglio dire troppo. I vent’anni verranno festeggiati questo autunno e potremmo essere al lavoro su qualcosa.”

Purtroppo lo stesso attore sembra sarà il grande assente della reunion di Angel. Le star che invece hanno confermato la loro presenza sono Charisma Carpenter (interprete di Cordelia Chase sia in Angel che Buffy), Amy Acker (Fred/Illyria), Alexis Denisof (Wesley sia in Buffy che Angel), J. August Richards (Gunn) e James Marsters (Spike, anche lui presente in entrambe le serie sopracitate). L’evento si terrà presso il Javits Center e durerà dal 3 al 6 ottobre.

Il motivo dell’assenza di Boreanaz potrebbe essere legata ai suoi impegni sul set della serie SEAL Team, che torna in autunno con la terza stagione.

Angel è stata creata da Joss Whedon, autore di Buffy e Firefly. Lo show è andato in onda dal 1999 al 2004 per un totale di cinque stagioni e 110 episodi. La serie narra le vicende di Angel, vampiro con l’anima, che dopo aver lasciato Buffy e Sunnydale, si trasferisce a Los Angeles dove apre un’agenzia investigativa che ha lo scopo di aiutare i più deboli e salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. Rispetto a Buffy, Angel assume un tono più adulto e macabro ma ha continuato a mantenere i legami con la serie madre attraverso diversi di crossover.