Evan Peters al Giffoni Film Festival: ecco i dettagli sull’arrivo della star di American Horror Story

Evan Peters arriva in Italia ospite al Giffoni Film Festival 2019, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 402

Evan Peters al Giffoni Film Festival. Questa è la notizia del momento visto che poco fa l’annuncio è arrivato via social e ha già messo in subbuglio i fan di American Horror Story, e non solo. Per anni è stato fatto il nome dell’attore tra i papabili ospiti dell’evento e sembra che l’edizione che prenderà il via tra qualche settimana, sarà finalmente quella giusta. Poco fa, sulla pagina Facebook ufficiale è arrivato l’annuncio degli organizzatori che hanno scritto:

Eclettico come non mai in AMERICAN HORROR STORY, irresistibile in POSE e davvero super nella saga X-MEN. C’è altro da aggiungere? Certo: sarà da noi per incontrare i jurors Generator e saluterà tutti i fan sul carpet! Lo avete chiesto per anni, finalmente è tutto vero!

Inutile dire che i fan sono già pronti a mettersi in viaggio con la speranza di vederlo, incontrarlo e, magari, prendere parte ad un evento che lo vedrà protagonista, ma come e dove sarà possibile vedere la star di American Horror Story?

Evan Peters al Giffoni Film Festival il prossimo 23 luglio e sarà a quel punto che avrà modo di incontrare migliaia di presenti e di ricevere il premio con il GIFFONI EXPERIENCE AWARD. Secondo le prime rivelazioni sembra che Evan Peters incontrerà la giuria dei Generator ma non ci sono altri dettagli al momento.

Quello che è certo è che gli incontri con i gli ospiti all’interno della Sala Truffaut (secondo turnazione) e della Sala Alberto Sordi sono riservati a giurati, stampa ed accreditati. Lo stesso sito del Giffoni Film Festival annuncia poi che gli ospiti saranno sul blue carpet prima dell’ingresso in sala e all’uscita e per assistervi non vi è bisogno di alcun biglietto o prenotazione.

Tutto può cambiare se si deciderà di permettere ad Evan Peters di incontrare i fan e gli avventori del Festival ma in quel caso dovremo attendere i dettagli resi noti sul sito raggiungibile cliccando qui.