In Bull 3 su Rai2 ritorno di fiamma tra Jason e Diana, anticipazioni episodi 15 e 22 giugno

Torna il consueto appuntamento con Bull 3 su Rai2 nella seconda serata di sabato: ecco le anticipazioni sugli episodi del 15 e 22 giugno.


INTERAZIONI: 51

Torna il consueto appuntamento con Bull 3 su Rai2 nella seconda serata di sabato 15 giugno. In questo episodio, Jason si riunisce con una sua vecchia fiamma, nonché carismatica rivale Diana Lindsay, e per l’occasione torna in scena l’attrice Jill Flint. Di sicuro ne vedremo delle belle: riusciranno i due avvocati a scontrarsi in tribunale?

A quanto pare la messa in onda di Bull 3 su Rai2 proseguirà per tutta l’estate, con un episodio a cadenza settimanale. Da settembre invece la fascia oraria del sabato sera dovrebbe tornare nuovamente occupata dall’accoppiata delle serie NCIS e FBI.

Si intitola “Tutti insieme separatamente” l’episodio 3×11 di Bull di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull e la sua affascinante rivale Diana Lindsay (la guest star Jill Flint) uniscono le loro forze creando due separati ma collaborativi team per difendere la nipote di Diana e suo marito dall’accusa di rapina a mano armata. All’inizio del processo, la reunion di Bull e Diana è messa a dura prova dal suo nuove regime post-attacco di cuore.

Salvo variazioni nel palinsesto, Bull 3 su Rai2 torna sabato 22 giugno con il dodicesimo episodio della stagione dal titolo originale “Split Hairs”. Ecco la sinossi:

Bull monta la difesa dell’esperta di medicina legale di New York, Julia Martin (guest star Francie Swift) quando è accusata di manomissione delle prove legate al vecchio caso che ha iniziato la sua carriera. Mentre si preoccupa che la propensione del suo cliente davanti la dura verità possa influenzare le sue possibilità in tribunale, Bull punta a riempire la giuria di individui inclini a credere di aver commesso un errore piuttosto di aver cospirato per manomettere le prove forensi.

Bull è stata rinnovata per una quarta stagione che andrà in onda nell’autunno di quest’anno.

L’appuntamento con il nuovo episodio di Bull 3 su Rai2 è per stasera alle 22:35 circa.