In arrivo il nuovo album di Annalisa dopo Avocado Toast, ultimo singolo in radio per l’estate

In arrivo il nuovo album di Annalisa, annunciato dopo il singolo Avocado Toast già in radio dal 7 giugno.

nuovo album di annalisa

INTERAZIONI: 314

Il nuovo album di Annalisa sta per arrivare. L’artista savonese è pronta a tornare con un progetto discografico che è pronto per essere rilasciato nel mese di settembre, dopo l’arrivo in radio di Avocado Toast a cominciare dal 7 giugno.

L’annuncio del nuovo album di Annalisa è arrivato a oltre un anno da Bye Bye che ha rilasciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con Il mondo prima di te, con il quale ha conquistato il terzo posto assoluto.

Sembra quindi che sia mantenuta la tradizione di un disco all’anno, avviata dopo il secondo posto ad Amici di Maria De Filippi dietro a Virginio Simonelli, che in questi anni sta cercando di ritagliarsi uno spazio come solista, continuando a scrivere per altri artisti tra cui Laura Pausini.

Avocado Toast è quindi solo un antipasto di quello che sarà il nuovo album di Annalisa, del quale si conosceranno i dettagli proprio in questi giorni. Il brano è stato presentato in occasione dei Seat Music Awards ed è approdato in radio il 7 giugno, con un suo video ufficiale appena rilasciato.

Il nuovo progetto arriva dopo un anno ricco di soddisfazioni che si è avviato con la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo al quale ha fatto seguire il rilascio dell’album Bye Bye dal quale ha rilasciato diversi singoli.

Lunghissimo il tour di supporto all’album, che ha terminato nel mese di settembre, con una data al Teatro Romano di Verona.

Il video ufficiale di Avocado Toast è invece rilasciato per la regia di Nicola Corradino per YOUNUTS! e introduce l’importante tematica del rispetto degli animali attraverso Darby, che da due anni è ospite del Parco Rifugio Canile e Gattile del Comune di Milano.

Tra Avocado Toast e il nuovo album di Annalisa rimane solo l’estate: da annunciare la data d’uscita del disco che è già fissata nel mese di settembre.