Scaletta e ingressi per il concerto di Francesco Renga a Taormina: info biglietti e orari

Info e ingressi per il concerto di Francesco Renga a Taormina il 13 giugno: orari e scaletta dello show.

concerto di francesco renga a taormina

INTERAZIONI: 52

Le scaletta del concerto di Francesco Renga a Taormina anticipa il tour che l’artista bresciano terrà nei teatri a cominciare dalle prime settimane autunnali.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, ma è consigliabile arrivare sul luogo dell’evento con un certo anticipo per consentire l’accesso agevole al luogo dello spettacolo.

Coloro che sono già in possesso del biglietto possono già presentarsi ai varchi per l’accesso, mentre quelli che hanno deciso per il ritiro sul luogo dell’evento dovranno passare per la cassa e ritirare il biglietto esibendo la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e una copia di un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

La scaletta potrebbe essere quella già presentata nel corso dell’anteprima che ha tenuto all’Arena di Verona alla fine di maggio, che conta i brani del nuovo album ma anche i grandi classici di carriera.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare al luogo del concerto, il Teatro Antico di Taormina.

Come arrivare con i mezzi pubblici
Il teatro si trova a pochi passi dal Corso Umberto e dal centro storico della città. Facile da raggiungere a piedi.

In autobus
Taormina ha il suo moderno bus terminal proprio al centro della città. Frequenti autobus (compagnia “Interbus”) partono da Palermo, Catania (aeroporto incluso) e Messina. 

In funivia
La funivia consente in modo facile e comodo di raggiungere in pochi minuti la zona a mare di Taormina con il centro. La stazione di partenza è ubicata in via Pirandello a pochi metri da “Porta Messina”.

Questa, invece, la scaletta del concerto che Francesco Renga ha tenuto all’Arena di Verona il 27 maggio scorso.

L’amore del mostro
L’unica risposta
Ferro e cartone
A un isolato da te
Improvvisamente
Era una vita che ti stavo aspettando
L’odore del caffè
Ci sarai
Scriverò il tuo nome
Finire anche noi
Prima o poi
L’amore altrove
Guardami amore
Ancora di lei
Tracce di te
Aspetto che torni
Dimmi…
Angelo
Un giorno bellissimo / Mr. Rockstar / Alba / Segreti / Nuvole e sale / Come mi viene / Senza sorridere (Acoustic Medley)
Splendido!
Così diversa
Il bene
Bacon
Il mio giorno più bello nel mondo
Sbaglio perfetto
La tua bellezza
Vivendo adesso
Meravigliosa (la Luna)
Nuova luce
Meglio di notte

Bis:

Dentro ogni sbaglio commesso
Migliore
Oltre

L’artista è attualmente in radio con il singolo Prima o poi, che ha estratto dopo Aspetto che torni e L’odore del caffè, scritta per lui da Ultimo. Francesco Renga ha anche partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Aspetto che torni.

In autunno, l’artista sarà di nuovo in tour nei teatri con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.