Le date del tour estivo di Giordana Angi da Caserta a Pescara prima dei live di ottobre a Roma e Milano

Seconda classificata ad Amici, Giordana Angi annuncia nuovi appuntamenti live.

giordana angi

INTERAZIONI: 123

Sono state annunciate le date del tour estivo di Giordana Angi per la presentazione dell’album Casa.
Vincitrice del premio della critica TIM ad Amici di Maria De Filippi e seconda classificata dell’edizione numero 18, alle spalle del cantante Alberto Urso, Giordana Angi sta incontrando i fan nell’instare tour promozionale per la firma delle copie e presto sarà dal vivo sui palchi della penisola.

Due gli appuntamenti autunnali già annunciati, verso il tutto esaurito. Il 6 ottobre Giordana Angi sarà all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre sarà all’Atlantico Live di Roma. Ad anticipare questi appuntamenti, alcune date live estive, tra i mesi di luglio e di agosto.

Giordana Angi è attesa a Caserta il 25 luglio (Loc. San Leucio Belvedere Reale), all’Arena del Mare di Bisceglie il 1° agosto e all’Anfiteatro di Partanna (Tp) il 4 agosto. Il 20 agosto è attesa in concerto a Diamante (Cs) all’Anfiteatro dei Ruderi e il 23 agosto sarà al Teatro D’Annunzio di Pescara.

I biglietti per le cinque nuove date estive saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire da domani, giovedì 13 giugno, online e nei punti vendita autorizzati.

I prossimi concerti di Giordana Angi:
25 luglio – Caserta – Loc. San Leucio Belvedere Reale
1 agosto – Bisceglie (Ba) – Arena del Mare
4 agosto – Partanna (Tp) – Anfiteatro
20 agosto – Diamante (Cs) – Anfiteatro dei Ruderi
23 agosto – Pescara – Teatro D’Annunzio
6 ottobre – Milano – Alcatraz
11 ottobre – Roma – Atlantico

Nel corso di tutti gli appuntamenti live Giordana Angi presenterà l’album Casa, rilasciato anche in una seconda versione con l’aggiunta di alcuni inediti. Il disco è stabile ai vertici della classifica Fimi degli album più venduti in Italia e nella settimana compresa tra il 31 maggio e il 6 giugno è sul gradino più basso del podio con il suo terzo posto alle spalle di Alberto Urso (vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi) e di Ultimo (secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 con I tuoi particolari).