Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019: La ragazza di latta di Irama ha battuto Francesca de Andrè (e non solo)

Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019 spuntandola su "vip" e meno vip

3
CONDIVISIONI

Un altro programma tv ha chiuso i battenti in vista dell’estate ma tutto è già pronto per la prossima, confermatissima stagione. Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019 lasciandosi alle spalle la casa di Cinecittà che per oltre due mesi l’ha vista innamorarsi, sbroccare, sorridere con i suoi compagni ma anche litigare soprattutto con Francesca de Andrè. Proprio quest’ultima è stata ancora protagonista del programma ieri sera sin dalla sua apertura, parlando della sua liason con Gennaro Lillio, e finendo al suo epico scontro con Taylor Mega.

L’influencer ha evitato di urlare e parlare sopra Francesca de Andrè ma sicuramente è riuscita nell’intento di offenderla, per via dei loro fisici molto diversi, ma anche di dirle che l’Italia intera la odia e che non la sopporta più nessuno.

La cosa non piace a Barbara d’Urso che non solo fa uscire la Mega ma tiene a precisare il concetto che nessuno la odia, è solo una ragazza che divide per via dei suoi atteggiamenti. A niente è valso il tentativo di santificarla da parte della conduttrice visto che, ad un passo dalla finalissima a tre e dal podio, finalmente Francesca de Andrè lascia la casa eliminata dal pubblico con tanto di boato in studio al suo arrivo.

Il suo destino è ormai segnato e invece di approfittare del Grande Fratello per seguire un percorso di introspezione e, magari, calmarsi un po’, la De Andrè ne è uscita ancora più criticata di prima. Nonostante tutto quello che è successo e il tentativo di Barbara d’Urso di mettere insieme i ragazzi “comuni” con quelli legati, in qualche modo, a personaggi famosi, alla fine questa edizione se la aggiudicano proprio i primi.

Dopo l’uscita del terzo classificato, Gianmarco Onestini, lo scontro finale è stato tra Enrico Contarin e La ragazza di latta di Irama ed è proprio quest’ultima a rimanere in passerella da sola tra coriandoli e gieffini festanti. Anche questa volta è una “ragazza normale” a vincere il programma contro tutto e tutti ma, soprattutto, contro le macchinazioni che hanno puntato sul soggetto più discusso in questo Grande Fratello 2019 e anche nella finale di ieri. I programmi tv sono terminati, a settembre ci ricorderemo ancora di Martina Nasoni e dei concorrenti di questa edizione?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.