Le prime immagini e le trame degli episodi del revival di Veronica Mars, che potrebbe anche avere un’altra stagione

Le prime immagini e le trame di alcuni episodi del revival di Veronica Mars offrono un primo sguardo sulla nuova stagione targata Hulu


INTERAZIONI: 748

A poco più di un mese dal debutto su Hulu, le prime immagini e le trame degli episodi del revival di Veronica Mars alzano il sipario sul ritorno dell’investigatrice privata interpretata da Kristen Bell in una nuova stagione da 8 capitoli.

Il debutto è previsto il 26 luglio sulla piattaforma Hulu, disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone, ma il revival è atteso dai fan di tutto il mondo visto che la serie originale fu distribuita in molti Paesi.

Ecco le prime foto promozionali del revival di Veronica Mars, che si aggiungono al teaser trailer già rilasciato lo scorso mese da Hulu.

Nelle immagini Kristen Bell appare accanto ad Enrico Colantoni (il padre di Veronica, Keith Mars), Izabela Vidovic (Matty Ross) e soprattutto Jason Dohring, che torna ad interpretare il ruolo di Logan ed avrà una certa centralità nella vita della protagonista, aiutandola ad affrontare un periodo in cui si trova di fronte al bivio dell’età adulta. Nelle foto appaiono anche Cliff McCormack e Penn Epner nei panni, rispettivamente, di Daran Norris e Patton Oswalt.

Le foto si riferiscono a diversi episodi del revival, di cui sono state diffuse anche le trame. Quella del primo episodio, in particolare, introduce la linea narrativa che si svilupperà nel corso degli 8 episodi del revival: l’intera stagione, infatti, si svilupperà orizzontalmente intorno ad un unico grande caso da risolvere, che vedrà impegnati Veronica e suo padre nella ricerca dei responsabili dell’ondata di criminalità che si è abbattuta su Neptune durante le vacanze di primavera.

Ecco la trama del primo episodio del revival di Veronica Mars, dal titolo Spring Break Forever.

Il panico si diffonde nella città di Neptune quando una bomba esplode durante le vacanze di primavera. Veronica e Keith sono assunti dalla ricca famiglia di una vittima rimasta ferita nell’attentato per scoprire chi è responsabile.

La foto che ritrae Veronica e Logan si riferisce invece al quarto episodio, dal titolo Heads You Lose, che vedrà ancora la Mars impegnata nelle sue indagini ma non solo.

Convinta che l’attentatore sia ancora in libertà, Veronica si reca alla prigione di Chino per saperne di più su Clyde e Big Dick. La richiesta di aiuto dell’FBI da parte del sindaco Dobbins porta una vecchia fiamma a Neptune. Veronica affronta il suo rapinatore.

Intervenuto all’ATX Television Festival lo scorso weekend, il creatore della serie Rob Thomas ha anche lasciato intendere di essere pronto a dare un ulteriore seguito alla storia di Veronica: “Penso di poter dire che Veronica sopravvive a questi otto episodi, quindi non rilassatevi troppo” è il suo avvertimento per il pubblico.