Elena Sofia Ricci sul set della fiction Vivi e Lascia Vivere, Che Dio ci Aiuti 6 può aspettare: le prime foto

La fiction Vivi e Lascia Vivere con Elena Sofia Ricci comincia a prendere forma: le riprese di Che Dio ci Aiuti 6 slittano ancora?


INTERAZIONI: 344

La fiction Vivi e Lascia Vivere comincia a prendere forma. Le riprese della nuova produzione Rai sono in corso, ma dal set spuntano le prime foto con la protagonista Elena Sofia Ricci. L’attrice, fresca della vittoria al David di Donatello, sarà impegnata ancora per molto, pertanto sembra proprio che l’uscita di Che Dio ci Aiuti 6 possa slittare.

La sesta stagione pare infatti sia stata posticipata a non prima del 2021. Inizialmente si pensava che Elena Sofia Ricci potesse limitare la sua presenza nella serie TV campione d’ascolti di Rai1, ma alla fine si trattava solamente di voci di corridoio. Precedenza quindi alla fiction Vivi e Lascia Vivere che avrà la regia di Pasquale Pappi Corsicato.

Nel cast ci saranno anche Massimo Ghini, Carlotta Antonelli, Silvia Mazzieri, Bianca Nappi, Orsetta De Rossi, Teresa Saponangelo e Cristina Donadio (la Scianel di Gomorra). La storia, ambientata a Napoli, ruota intorno a Laura, madre di tre figli:  la primogenita Giada e due gemelli eterozigoti Nina e Giovanni di diciassette anni. La serie è descritta come una sorta di family drama, ma al momento i dettagli sulla trama sono pressoché scarsi. Così come la messa in onda. Probabilmente la fiction Vivi e Lascia Vivere rispetterà la durata classica, e avrà sei puntate per un totale di dodici episodi.

Sui social Elena Sofia Ricci ha pubblicato diversi scatti dal set. In uno è ritratta insieme alla Donadio, con la didascalia: “Suor Angela e Scianel finalmente insieme. Ci conosciamo da quando tutt’e due eravamo ricce… Facevamo gli esami di maturità … Ecco perché suor Angela aveva preso una cattiva strada in passato.”

In un’altra foto ha immortalato la bellezza della città: “Eccomi a Napoli per Vivi e lascia vivere….di @pappicorsicato_ ….questa città è meravigliosa e ci ha regalato artisti straordinari. Che gioia! #vivielasciavivere.”

Per conoscere le sorti di Che Dio ci Aiuti 6 non resta che attendere, sperando che Suor Angela non faccia aspettare troppo i suoi fan.