Domani il giorno di Honor 20 e 20 Pro: buone notizie dall’India

Ormai è chiaro non manca troppo al rilascio globale di Honor 20 e 20 Pro, da domani in India

Honor 20

INTERAZIONI: 266

Sono passati diversi giorni dal lancio di Honor 20 e 20 Pro, travolti dal ban USA nel momento peggiore, proprio quello della loro presentazione. Il produttore intende metterli in commercio, su questo non ci sono dubbi, ma ancora non sapevamo quando questo sarebbe esattamente avvenuto. Non abbiamo notizie per l’Italia diverse da quelle che vi avevamo riportato in questo articolo dedicato la settimana scorsa, ma le cose stanno iniziando a muoversi sul mercato indiano.

Come riportato da ‘gizmochina.com’, la coppia di device dovrebbe essere resa disponibile a partire da domani 11 giugno, insieme a Honor 20i e Honor Pad 5 (quest’ultimo terminale corrisponde ad un tablet decisamente conveniente, contraddistinto da un pannello da 10.1 pollici, dal processore proprietario Kirin 659, fino a 4GB di RAM e 64GB di storage interno). Il fatto che Honor 20 e 20 Pro vengano domani commercializzati sul territorio indiano non ci riguarda da vicino, ma è comunque un segno evidente di sblocco della situazione iniziale in vista di un rilascio globale cui ormai non dovrebbe mancare ancora molto.

Del resto, la divisione italiana dell’OEM cinese non ha mai accantonato la possibilità che i dispositivi venissero lanciati nel nostro Paese: era solo questione di tempo perché ciò avvenisse, come adesso sta succedendo. A questo punto non dovrebbe passare troppo prima di vedere arrivare Honor 20 e 20 Pro in Italia. Se avevate messo gli occhi su uno di questi dispositivi, vi toccherà avere ancora un po’ di pazienza prima di poterli finalmente acquistare (il ban USA è ancora in corso, non si è riusciti a trovare un accordo che possa scongiurare l’estromissione del colosso di Shenzen dalle faccende americane, ma non è detto la situazione non possa risolversi più avanti, magari prima della licenza temporanea di Android concessa all’azienda cinese da Google). Se avete domande, il box in basso è a vostra disposizione.