Svendita Vodafone anche su Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite: offerte fino al 16 giugno

Fino al 16 giugno potrete pagare Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite in piccole rate con Vodafone

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 682

Le offerte Vodafone che coinvolgono Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite serpeggiano ancora, anche se rivolge solo ad alcuni clienti selezionati dall’ufficio commerciale del gestore rosso, come riportato da ‘mondomobileweb.it‘. Se avete ricevuto l’SMS dedicato, oppure la relativa notifica attraverso l’app MyVodafone, allora significa che potrete approfittare della proposta, che vi consentirà di acquistare alcuni smartphone del produttore cinese, tra cui quelli sopra menzionati, a piccole rate e senza contributo iniziale.

L’iniziativa resterà valida fino al 16 giugno per quel che riguarda i prodotti marchiati Huawei, quindi fareste meglio ad affrettarvi per non veder terminare l’offerta, e con essa la possibilità di coglierla (sempre che abbiate ricevuto l’SMS; in caso contrario non potrete che mettervi l’anima in pace ed attendere le eventuali prossime promozioni). Il Huawei P20 Lite, dispositivo ancora molto ambito per il suo rapporto qualità/prezzo, vi costerà la spesa di 30 rate mensili da 7.99 euro ciascuna, per un totale di 239.70 euro (considerate che più che l’importo totale, la convenienza sta nella dilazione della cifra, che però vi vincolerà all’operatore per un periodo di 30 mesi, circa due anni e mezzo). Il discorso può essere esteso anche al Mate 20 Lite, visto che il prezzo richiesto da Vodafone per porselo a casa è lo stesso: 30 rate mensili da 7.99 euro ciascuna, senza alcun anticipo iniziale.

Ci sarebbero, poi, anche Huawei P Smart 2018 e Y6 2019 a 3.99 euro/mese per 30 mesi, il P Smart 2019 a 5.99 euro mensili, il P30 a 10.99 euro al mese ed il P30 Pro a 16.99 euro al mese (sempre per 30 mesi, la durata di permanenza cui vincola il gestore rosso è questa). Il pagamento avverrà su carta di credito o conto corrente, ma non sappiamo dirvi a quanto ammonta l’eventuale rata finale, da versare nel caso in cui rompiate il vincolo di permanenza prima della scadenza (per un motivo che dipende da voi, e non dal gestore telefonico).