Streaming EA Play 2019 tra FIFA 20 e Apex Legends, come seguire l’evento

Electronic Arts prepara i fuochi d'artificio per questo pomeriggio: non vorrete perdere l'inizio dell'E3 2019, vero?

7
CONDIVISIONI

La conferenza EA Play 2019 è ormai pronta ai blocchi di partenza, e con essa tutto il circo mediatico che gravita attorno all’E3 2019. Sarà infatti proprio l’evento targato Electronic Arts (con buona pace dello Stadia Connect di qualche giorno fa) ad aprire le danze in quel di Los Angeles, con le attenzioni di tutti che immancabilmente non potranno non andare ai maggiori titoli che il publisher statunitense ha in serbo per i prossimi mesi.

Tante le novità che verranno presentate all’EA Play 2019 ma altrettanti saranno i ritorni di un certo rilievo che si apprestano a calcare il palco della conferenza. Se da un lato troviamo infatti uno scalpitante FIFA 20 che senza dubbio sarà la vera stella dell’evento, dall’altro non possono non intrigare ugualmente titoli del calibro di Star Wars Jedi The Fallen Order (sempre per restare in tema di novità bollenti) e prodotti in cerca di un personalissimo riscatto nell’immediato futuro come Apex Legends e Battlefield 5. Una lista che ovviamente racchiuderà al suo interno tantissimi nomi (molti dei quali ancora secretati), e tutti saranno svelati nel corso della conferenza.

Conferenza EA Play 2019 che, lo ricordiamo, prenderà il via a partire dalle ore 18.00 nostrane. Ci sarà come di consueto la possibilità di seguire il tutto comodamente da casa propria, collegandosi all’evento grazie ai numerosi mezzi messi a disposizione degli utenti da parte di Electronic Arts. Occhio come sempre alla pagina Facebook ufficiale del publisher, con il player per lo streaming che verrà inserito a ridosso dell’inizio dell’evento, mentre non mancano le alternative costituite da Youtube e probabilmente anche Twitch con il profilo dedicato a FIFA. Ogni mezzo è buono per raggiungere il proprio scopo, vale a dire non perdere nemmeno un secondo dell’E3 2019 di Electronic Arts, sia che siate a casa, sia che siate in mobilità e abbiate a vostra disposizione solo uno smartphone o un tablet.

Quali saranno i protagonisti di questo EA Play 2019? Restate sintonizzati su queste pagine per scoprirlo assieme a noi!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.