Red Dead Online in vena di regali, Rockstar coccola i giocatori PS4

Lo studio di sviluppo ha in mente di omaggiare gli utenti Sony con alcuni regali che si riveleranno senza dubbio parecchio graditi

45
CONDIVISIONI

Le novità all’interno di Red Dead Online non smettono mai di susseguirsi. L’esperienza con GTA Online è stata indubbiamente fruttuosa per Rockstar Games, che a questa nuova tornata ha già la tara perfetta per il comparto multigiocatore online del proprio titolo. Quello che bisogna fare, a questo punto, è dare vita a contenuti mirati che sfruttino al massimo il gameplay di Red Dead Redemption 2 e al contempo risultino adeguatamente accattivanti per calamitare le attenzioni della community.

Pare evidente che la strada intrapresa da Red Dead Online sin dall’apertura del mondo di gioco in rete sia quella giusta, e la dimostrazione arriva dai numeri incoraggianti fatti registrare in materia di utenti connessi. Il futuro sembra essere altrettanto roseo vista la volontà dello studio di sviluppo di non mollare per nessun motivo la creazione di nuovi elementi, e le indiscrezioni che arrivano da Gamerant permettono in particolar modo agli utenti PS4 di sorridere.

Parrebbe infatti che Rockstar Games sia in procinto di coccolare l’utenza Sony: una storia che si ripete (ricordiamo che già in passato i possessori di PS4 sono stati omaggiati con accessi anticipati a nuove armi e modalità) e che questa volta riguarderà tutti coloro che hanno attivo un abbonamento al Playstation Plus. Regali a pioggia ogni mese quelli previsti in Red Dead Online, e si parte subito alla grande con tre mappe del tesoro gratuite che daranno la possibilità di mettere le mani su riserve d’oro, tonici e similari.

Tutto quello che bisognerà fare, per questo primo mese, sarà collegarsi nel periodo di tempo compreso tra il 10 giugno e l’8 luglio e recarsi o in uno degli uffici postali presenti nel gioco o alla cassetta di sicurezza nel proprio campo per riscattare il tutto. Un altro ottimo motivo per non mollare la propria vita selvaggia nel Far West nemmeno durante i caldi mesi estivi.

In chiusura vi ricordiamo la presenza della folta community italiana dedicata al titolo, Red Dead Redemption 2 Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.