Come incontrare Ed Sheeran nel backstage dei suoi concerti in Italia

L'artista sarà in concerto in Italia per tre date ed alcuni fan potranno incontrarlo.

ed sheeran vittima di bullismo

INTERAZIONI: 55

Come incontrare Ed Sheeran nel backstage dei suoi concerti in Italia? L’artista sarà in concerto in Italia nelle prossime settimane ed alcuni fortunati fan italiani potranno incontrarlo nei backstage di uno dei suoi concerti.

L’iniziativa è riservata agli iscritti di Warner Squad, il nuovo ed esclusivo club di Warner Music Italy a iscrizione gratuita, attivo da poche ore. Per registrarsi è necessario iscriversi al sito club.warnermusic.it e seguire le istruzioni. Si visualizzerà un codice identificativo che andrà indicato ogni volta che si partecipa ad una iniziativa della squad.

La prima iniziativa lanciata è quella che riguarda i meet&greet con Ed Sheeran in Italia. L’artista si esibirà in tutto il mondo e toccherà l’Italia per tre serate in programma rispettivamente a Firenze, Roma e Milano. Ed Sheeran è atteso alla Visarno Arena di Firenze per Firenze Rocks il 14 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno, infine allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno.

Le date italiane:
14 giugno Firenze, Visarno Arena – Firenze Rocks
16 giugno Roma, Stadio Olimpico
19 giugno Milano, Stadio San Siro

I biglietti per assistere all’evento sono esauriti e la nuova iniziativa pensata per i fan italiani è quella che li spinge a mettersi in gioco per provare a vincere un incontro con l’artista nel backstage di uno dei suoi concerti in Italia. Per partecipare e provare ad essere tra i vincitori bisogna eseguire il login sul sito Warner Squad. All’interno della propria home page verranno visualizzate le istruzioni utili alla partecipazione al Contest che questa volta consiste nell’invio di un video formato Story secondo le richieste specificate all’interno del sito.

I vincitori saranno scelti a giudizio di Warner Music Italy ed incontreranno Ed Sheeran in occasione di uno dei suoi concerti in Italia.