Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro è il brano più trasmesso in radio

Tiziano Ferro domina la classifica EarOne con il nuovo singolo.

Tiziano ferro san siro

INTERAZIONI: 54

Tiziano Ferro con Buona (Cattiva) Sorte domina la classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio. Il nuovo singolo del cantautore di Latina è al primo posto della classifica dei singoli più trasmessi dalle radio in Italia, mentre è al secondo posto nella classifica che tiene conto anche dei brani internazionali.

Un ottimo esordio per il nuovo brano di Tiziano Ferro, singolo estivo scritto con Emanuele Dabbono e Giordana Angi, che anticipa l’album Accetto Miracoli in uscita il prossimo 22 novembre.
Si attende ora il videoclip ufficiale del pezzo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni così come l’avvio elle prevendite dei biglietti per il suo nuovo tour negli stadi della penisola, al via a maggio 2020.

Tiziano Ferro ha già svelato tutti gli appuntamenti della sua tournée che partirà da Lignano Sabbiadoro per concludersi allo Stadio Olimpico di Roma non senza prima aver toccato lo Stadio San Siro di Milano.
Per la prima volta nella sua carriera, Tiziano Ferro si esibirà anche allo Stadio San Paolo di Napoli.

La classifica dei brani italiani più trasmessi in radio vede al primo posto l’artista di Latina con Buona (Cattiva) Sorte, seguito da Vivere tutte le vite di Elisa X Carl Brave e Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra che chiude il podio al terzo posto.

Pensare male dei The Kolors feat. Elodie è al quarto posto e al quinto c’è Maradona y Pelé dei Thegiornalisti; Sesto posto per Polvere di stelle di Ligabue, settimo posto per Ostia Lido di J-Ax, ottavo posto per Muhammad Ali di Marco Mengoni, che resiste ancora in top 10.
Al nono posto si posiziona Jambo di Takagi & Ketra, Omi & Giusy Ferreri e al decimo posto è Tequila e San Miguel di Loredana Bertè a chiudere la top 10 dei singoli italiani più trasmessi in radio nell’ultima settimana.