Arriva la patch di maggio anche su Samsung Galaxy S8 Vodafone: tante migliorie segnalate

Ci saranno grossi passi in avanti con una patch che sulla carta potrebbe fare la differenza qui da noi

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 259

Arrivano buone notizie in queste ore per i non pochi utenti che si ritrovano con un Samsung Galaxy S8 brandizzato Vodafone. Ci sono diverse segnalazioni, infatti, per quanto riguarda la patch di maggio, che come abbiamo avuto modo di analizzare nei giorni scorsi, ha il merito di portare con sé notevoli migliorie. In particolare, occorre prestare molta attenzione alla questione della fotocamera, anche se il device sta facendo passi in avanti sotto molti punti di vista.

I riscontri ottenuti dagli utenti no brand, ma in questi due giorni anche dai possessori del Samsung Galaxy S8 marchiato Vodafone, infatti, ci parlano di una patch tendenzialmente in grado di ottimizzare ulteriormente i consumi della batteria per lo smartphone Android, nonostante siano trascorsi ormai due anni dalla sua commercializzazione. Il tutto, poi, accompagnato da una maggiore fluidità che dovrebbe rendere più gradevole l’esperienza di utilizzo di questo modello su base quotidiana. Ovviamente, nel caso di Vodafone, serviranno ancora alcuni giorni per maturare opinioni più attendibili sulla tenuta del modello coinvolto.

Staremo a vedere come evolveranno le cose, in ogni caso tutti dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S8 Vodafone nel giro di pochi giorni. Al dì là del fatto che non contenga la sola patch per la sicurezza, il suo peso contenuto dovrebbe agevolare una distribuzione in tempi celeri. Se a questo aggiungiamo che, ad esempio, i modelli marchiati TIM siano ancora fermi alla patch di febbraio.

Insomma, occhi aperti nei prossimi giorni. Avete già ricevuto il nuovo aggiornamento di maggio sul vostro Samsung Galaxy S8 Vodafone? Fateci sapere con un commento a fine articolo qui di seguito, in modo tale da inquadrare la situazione nel migliore dei modi per il pubblico di casa nostra.