Ivan Sergei nel revival di Beverly Hills 90210: un marito per una delle protagoniste, chi?

Un altro coniuge si aggiunge alla lista del revival di Beverly Hills 90210, Ivan Sergei sarà il marito di chi?


INTERAZIONI: 47

Continua a prendere forma il revival di Beverly Hills 90210 che in questi giorni è in lavorazione sul set di Vancouver e che dal 7 agosto andrà in onda su FOX per la gioia (o il dolore, lo scopriremo poi) dei patiti e degli affezionati. Mentre le riprese continuano a pieno ritmo dagli Usa arrivano le novità che riguardano proprio il cast che vi prenderà parte e, in particolare, quali saranno i personaggi che faranno da spalla a quelli “originali”.

Deadline ha annunciato che Ivan Sergei prenderà parte al revival di Beverly Hills 90210 per prestare il volto al marito di una delle protagoniste della serie, ma a chi? L’attore di Jack & Jill è chiamato a vestire i panni di Nate, il marito di Tori che è un ex giocatore di hockey che cerca di diventare un annunciatore sportivo professionista.

Non ci sono al momento altri dettagli ma chi sta seguendo l’evoluzione di questo revival sa bene che lui è il terzo annuncio relativo ai coniugi dei protagonisti della serie. In particolare, proprio nei giorni scorsi la produzione ha rivelato che La La Anthony presterà il volto alla moglie di David e che alla serie si unirà anche Vanessa Lachey nei panni di Camille, l’alta moglie pubblicitaria di Jason Priestley che sta bilanciando la sua impegnativa carriera con la speranza di formare una famiglia.

Adesso rimane da capire quale è stato il destino “post” Beverly Hills 90210 anche per Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering e Gabrielle Carteris. Anche per loro arriveranno dei consorti o la loro vita è stata assorbita da altre cose?

Il revival di Beverly Hills 90210 è descritto come un dramma con una dose di irriverenza ispirata alle vere vite e ai rapporti degli attori che hanno preso strade separate da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa. Il cast sarà chiamato a riunirsi quando uno di loro suggerisce che è ora di tornare sul set.