Destiny 2 guarda al futuro, indiscrezioni su Stagione Otto e Anno Tre

Il franchise di Bungie irrimediabilmente proiettato nel futuro, con lo studio che è già al lavoro sui nuovi contenuti

21
CONDIVISIONI

Continua inarrestabile la marcia di Destiny 2, lo sparatutto sci – fi di Bungie che, dopo un esordio non proprio memoriabile si è rimesso in carreggiata ed è tornato nelle grazie degli utenti della propria community. Merito di un lavoro costante e certosino da parte degli addetti ai lavori, che continuano a foraggiare i propri fan di contenuti per cui valga la pena lottare all’interno del titolo. La stagione della Ricchezza è partita nella giornata di ieri, con tutte le conseguenze videoludiche del caso, ma ovviamente tra gli utenti più ingordi c’è già chi guarda al futuro cercando di scorgere cosa il team di sviluppo ha in serbo per i giocatori.

Le novità non smettono mai di piovere quando si tratta di Bungie e, per quanto siamo nel campo dell indiscrezioni (quelle riportate da Gamerant) queste di sicuro non mancheranno di stuzzicare adeguatamente l’appetito videoludico dei fan del brand. Parrebbe infatti che la stagione 8 di Destiny 2 sia destinata a intitolarsi “Season of the Undying”, un nome che ovviamente allo stato attuale lascia il tempo che trova, vista l’assenza di dettagli cui fare riferimento, ma che chiaramente permette di farsi un’idea di cosa potrebbe esserci ad attendere la community nel giro di una manciata di mesi.

Il futuro di Destiny 2 si appresta poi a delinearsi proprio nei prossimi giorni, con i ragazzi di Bungie che sono pronti a dar vita a un evento che sveli i contenuti in cantiere in vista dell’Anno Tre del gioco, che prenderà vita nel prossimo mese di settembre. Recenti dataminer hanno evidenziato di come la nuova espansione risponderebbe al nome di Shadowkeep e potrebbe portare gli utenti nuovamente sulla superficie lunare per una discesa nelle profondità di una cittadella nemica.

Ovviamente maggiori dettagli arriveranno in occasione del live streaming di Bungie di domani, 6 giugno, a partire dalle ore 10.00 PT (le nostrane 19.00).

In chiusura vi ricordiamo la folta community italiana dedicata al gioco, Destiny 2 Italian Community.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.