Il legame tra Fear The Walking Dead 5 e Rick Grimes è casuale? Dal nuovo crossover al lancio del film: ecco le ipotesi

Il legame tra Rick Grimes e i tre cerchi, quale sarà? Ecco le ipotesi più accreditate dopo la visione di Fear The Walking Dead 5


INTERAZIONI: 478

Quello che abbiamo visto nel primo episodio di Fear The Walking Dead 5 e che lega lo spin off a Rick Grimes è davvero “casuale” o è sinonimo di un annuncio importante? Questo si stanno chiedendo i fan della serie da quando hanno visto la première della nuova stagione dello spin off e quello che accomuna tutti è l’idea che qualcosa di importante sta per essere annunciato o sta per accadere.

Su quello che sia il contenuto di questo annuncio le teorie sono un po’ differenti ma quelle più accreditate sono legate proprio ai famosi tre cerchi, il simbolo che ormai ricorre sempre più spesso in The Walking Dead e nel suo spin off, e a Rick Grimes.

Lo sceriffo farà parte di un crossover non annunciato che lo porterà in Fear The Walking Dead 5 o tutto questo è legato ai famosi film già annunciati dai produttori della serie?

Il gruppo che ha portato Rick Grimes lontano da Alexandria in The Walking Dead 9 non si limita all’area in cui sono stati visti per la prima volta e questo spiegherebbe la loro presenza proprio ad Austin, in Texas, e dopo la storia dei tre cerchi e quella dell’elicottero sembra che i personaggi di Fear The Walking Dead possano essere già passati da Alessandria spiegando così i famosi messaggi radio arrivati e non solo.

A parlare di questa possibilità e di quanto è andato in onda ci hanno pensato i co-showrunner di Fear the Dead Dead Ian Goldberg e Andrew Chambliss che ospiti a Talking Dead hanno risposto ad una domanda sul finale del primo episodio:

“Potrebbe rimanere misterioso per un po’, ma possiamo dire che non sono sicuramente robot, nonostante i fili che escono dalle uniformi. Forse i cyborg, non lo so. Con il passare del tempo in Fear the Walking Dead emergeranno nuovi dettagli. Impareremo molto di più su quel simbolo e sul soldato e tutto questo potrebbe avere effetti duraturi su un personaggio dello show”.