Fear The Walking Dead 5 prende il via da uno schianto, tutto è cambiato per Morgan e i suoi? (Video)

Le novità sulla première di Fear The Walking Dead 5

Fear The Walking Dead 5

INTERAZIONI: 667

Tutti coloro che sono in crisi di astinenza da The Walking Dead e i patiti del suo spin off potranno mettersi comodi e godersi la première di Fear The Walking Dead 5 andata in onda negli Usa qualche ora fa ma che non ha ancora una data italiana.

Tutto è andato come previsto in questo primo episodio, forse troppo, dallo schianto in aereo alla nuova missione dei superstiti mentre Alicia e Morgan riportano in Fear The Walking Dead 5 quello che era il rapporto conflittuale tra quest’ultimo e Rick nella serie “originale”.

La nuova missione del gruppo è quella di salvare le persone ma non sempre il modo e il mezzo con cui farlo è condiviso da quelli che possiamo definire, a tutti gli effetti, i leader del gruppo. La nuova stagione si apre proprio dallo schianto dell’aereo su cui stavano volando alla ricerca del misterioso Logan, l’unico che sembra volersi fare salvare a differenza di altri.

Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=btMuV7FOMMI

Fatto sta che niente è come sembra e presto i superstiti dovranno fare i conti con il fatto che Logan ha solo teso una trappola per rimettere le mani su quello che era il suo quartier generale, ma dove sono finiti Morgan e i suoi? Al momento non ci è ancora dato saperlo con precisione ma le continue domande di Anne, i “blocchi” e i vaganti presenti lasciano pensare che sia proprio questo il punto di partenza per il nuovo inizio di questa stagione che, alla fine, strizza anche l’occhio a Rick Grimes e agli uomini che lo hanno preso/salvato.

Davvero il destino dello sceriffo è quello di unirsi con Morgan in Fear The Walking Dead? Ciliegina sulla torta, anche se ormai era risaputo, Daniel Salazar è ancora vivo. Il resto lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Ecco il video del finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=YyuHFzUdy0U