Pioggia di correzioni per Redmi Note 7 Pro: in distribuzione V10.3.5.0.PFHINXM

Migliora ancora il Redmi Note 7 Pro: revisione totale con l'aggiornamento V10.3.5.0.PFHINXM

Redmi Note 7 Pro

INTERAZIONI: 45

Si conferma un grande smartphone il Redmi Note 7 Pro, soprattutto a partire dall’aggiornamento V10.3.5.0.PFHINXM, che porta con sé una serie di novità importanti, e che non si possono di certo tralasciare. Abbiamo ritenuto il caso di riprendere il discorso relativo a questo esemplare proprio per le ampie modifiche apportate dall’ultimo pacchetto, come riportato sulle pagine di ‘androidauthority.com‘.

Tra le nuove funzionalità alcune nuove modalità AI della fotocamera e la correzione di un bug che causava il crash dell’applicazione in modalità video. A livello generale, sono state introdotte parecchie ottimizzazione anche relativamente all’interfaccia utente: non compariva la notifica di batteria scarica in landscape, né non era possibile aprire la schermata principale con l’impronta digitale in seguito alla verifica tramite riconoscimento facciale. Adesso, invece, si può bloccare l’apertura del menu delle notifiche a partire dalla lockscreen. Noterete sul Redmi Note 7 Pro, in seguito all’aggiornamento V10.3.5.0.PFHINXM, una maggiore velocità di chiusura delle chiamate telefoniche ed un allineamento deciso delle bolle dei messaggi. L’upgrade è stato arricchito anche con le patch di sicurezza di aprile 2019, un guadagno sul fronte della protezione che non guasta mai.

Se non l’avete già ricevuto, sappiate che da un momento all’altro il vostro Redmi Note 7 Pro vi notificherà la disponibilità del pacchetto, che, come avrete capito, non è affatto avido di novità. Non appena disponibile, potrete procedere nell’immediato all’installazione, che non comporterà la perdita dei vostri dati (se volete essere certi di non perdere niente, perché magari avete immagazzinato in memoria contenuti che non potete proprio perdervi il lusso di cancellare, effettuate un backup, così da avere la certezza assoluta di restare coperti, anche nella remota possibilità in cui si verificassero problemi che vi costringerebbero all’hard-reset). Speriamo la situazione vi risulti abbastanza chiara, restando a disposizione per ulteriori chiarimenti (potrete esporci i vostri dubbi attraverso il box dei commenti).