Il reboot di Bayside School è in arrivo? Mark-Paul Gosselaar non ha dubbi e vuota il sacco sulle liti sul set

Nell'era dei rebott c'è posto anche per il ritorno di Bayside School?


INTERAZIONI: 416

Per ben 4 anni i ragazzi di Bayside School ci hanno fatto compagnia all’inizio degli anni ’90 e adesso, 30 anni dopo, anche per loro potrebbe essere arrivato il momento di tornare e rendere felici i fan storici ma anche le nuove generazioni. Ad alzare il velo sul possibile reboot di Bayside School e proprio colui che per anni abbiamo amato e seguito a bocca aperta, colui che nella serie ha interpretato il protagonista Zack Morris, e che fino a qualche mese fa era in tv con The Passage.

La serie Fox è stata cancellata proprio questo mese e adesso Mark Paul Gosselaar pensa al suo futuro in tv e non disdegna l’idea che possa arrivare un reboot di Bayside School alias Saved By the Bell. L’attore 45enne è stato un ospite recente al podcast del premio Hollywood Chatter di Hollywood Reporter ed è lì che ha ricordato la serie NBC che lo ha visto interpretare i panni del popolare studente delle superiori Zack Morris ammettendo anche che non è un fan dei reboot in generale ma che sarebbe aperto all’idea di rivedere Bayside School.

Non mi piacciono molto i reboot e amo i contenuti originali ma apprezzo molto quello che ha fatto Cobra Kai, il lavoro che è stato fatto con Roseanne e con Fuller House, è grandioso, e adesso tornerà anche 90210 ho sentito, per Fox” ma poi si dice pronto a tornare con Bayside School se ci fosse un progetto importante: “Assolutamente. Se fosse un buon prodotto in grado di non appannare il prodotto originale, allora sì. Sono aperto a sentire qualsiasi cosa“.

Gosselaar ha anche ammesso che lui e i suoi colleghi tra cui Mario Lopez, Tiffani Thiessen, Elizabeth Berkley, Lark Voorhies e Dustin Diamond, non sono sempre andati d’accordo sul set:

“A volte ci amavamo e talvolta ci odiavamo a vicenda. Ci sono stati momenti in cui Peter Engel ha dovuto metterci intorno ad un tavolo e dire: ‘Ragazzi, dobbiamo filmare uno spettacolo qui’, perché a volte non ci parlavamo a vicenda a causa di coinvolgimenti romantici e non solo. Era un universo molto piccolo in cui vivevamo e in cui operavamo. Purtroppo, l’unico che era sempre un estraneo perché aveva tre anni meno di noi era Dustin Diamond”.

Alla luce di queste rivelazioni dite che c’è davvero la possibilità di rivedere Bayside School?