Il nuovo album di Liam Gallagher è Why me? Why Not.

Annunciato il titolo del nuovo album di Liam Gallagher, Why me? Why Not. arriva dopo As you were.

nuovo album di liam gallagher

INTERAZIONI: 50

Il titolo del nuovo album di Liam Gallagher è Why me? Why Not. A qualche ora dagli rumors che si sono rincorsi in merito al ritorno discografico del minore dei fratelli Gallagher, arriva la prima e importante notizia che riguarda il suo prossimo progetto che non ha ancora una data d’uscita.

Ciò che è comparso sui social viene quindi confermato da un nuovo post nel quale viene annunciato il titolo della sua nuova fatica discografica senza specificare la data d’uscita e nemmeno il periodo. Il disco rappresenta il seguito naturale di As you were con il quale l’artista ha debuttato come solista.

Quello che sembrava un tweet come uno dei tanti che Liam Gallagher pubblica in maniera costante si è invece rivelato il più grande annuncio degli ultimi mesi, con il titolo del nuovo album che è stato reso noto attraverso i social ufficiali dedicati all’artista.

Liam Gallagher aveva già reso nota la sua intenzione di tornare con un nuovo album dopo il suo disco di debutto, con un terzo album da pubblicare prima di iniziare una lunga pausa dalla musica che ha già dato per certa dopo il rilascio di tre album.

L’ex Oasis sarà anche in Italia nelle prossime settimane con una data al Collisioni Festival di Barolo in programma per il 4 luglio. L’artista sarà anche a Taranto in occasione del Medimex. I biglietti sono in prevendita in tutti i canali abilitati alla vendita.

Ulteriori notizie non tarderanno ad arrivare, dal momento che l’artista è sempre molto attivo sui social anche per scoccare strali infuocati all’indirizzo di suo fratello Noel che ha già annunciato un nuovo disco da solista.

Tracklist, data e cover attendono ancora di essere annunciati, mentre per il titolo è cosa fatta. La prima data in Italia di Liam Gallagher sarà quella del Medimex di Taranto al quale prenderà parte anche Patty Smith.