Piuttosto piccola la batteria del Samsung Galaxy Note 10e, possibile?

Secondo indiscrezioni recenti la batteria del Samsung Galaxy Note 10e sarà piuttosto esigua

Samsung Galaxy Note 10

INTERAZIONI: 44

Potrebbe deludere la batteria della versione più economica del Samsung Galaxy Note 10: stando a quanto suggerisce ‘SamMobile‘ (non proprio l’ultimo arrivato, ndr.), l’esemplare monterà un’unità da 3400mAh, inferiore a quella di cui è equipaggiato il Samsung Galaxy Note 9 (4000mAh). I product-code dei due modelli previsti dovrebbero corrispondere a ‘SM-N970’ e ‘SM-N975’, rispettivamente dotati di schermi da 6.28 e 6.75 pollici. Ciascuno dei due avrà la propria variante 5G (tutte cose di cui eravamo già a conoscenza, ma che abbiamo ritenuto il caso ribadire).

Stando ad una precedente segnalazione, il Samsung Galaxy Note 10 Pro monterà una batteria da 4500mAh. Il modello più economico, che potrebbe essere identificato come il Samsung Galaxy Note 10e, si dice disporrà di una fotocamera tripla sul posteriore, e singola sul frontale (che diventeranno rispettivamente quadrupla e doppia, sul retro e sul fronte, nell’ambito della versione più costosa). Entrambi gli esemplari saranno compatibili, o almeno così dovrebbe essere, con il sistema di ricarica rapida a 25W. In versione 5G il Samsung Galaxy Note 10e potrebbe disporre di una batteria da 4300mAh.

Le informazioni a riguardo sono ancora contrastanti, quindi per il momento preferiamo fermarci qui, onde evitare di potervi confondere le idee. Ci spiace anche dover ribadire la concreta possibilità di non veder debuttare il Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole del colosso di Seul, nel mese di giugno: come già annunciato nella giornata di ieri, è altamente probabile il produttore asiatico faccia ancora slittare il debutto commerciale di questo particolare dispositivo (lo scopo è quello di assicurarsi oltre ogni ragionevole dubbio che le modifiche hardware apportate dopo i problemi riscontrati al display siano all’altezza del marchio). Un discorso su cui torneremo senz’altro, e di cui si parlerà a giro stretto.