Mika a Milano per Party Like a Deejay 2019: tutti gli ospiti, da Mahmood a Giordana Angi ed Elisa

Si aggiunge Mika agli ospiti dell'evento organizzato da Radio Deejay: tutti i dettagli.

mika

INTERAZIONI: 25

Mika a Milano per un evento di Radio Deejay. La nota emittente radiofonica festeggia il suo compleanno con una serie di ospiti italiani (e Mika unico internazionale, italiano di adozione) accolti a Milano nell’evento in programma il prossimo 22 giugno.

Ci saranno Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, J-Ax e Achille Lauro ma anche il vincitore in carica del Festival di Sanremo, Mahmood. Notizia dell’ultima ora è la comparsa del nome di Mika, per ora unico ospite internazionale della festa di Radio Deejay a Milano.

Sul Main Stage si aggiungono agli ospiti previsti anche i Maneskin. Tanti altri gli ospiti attesi. Dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ci saranno il vincitore Alberto Urso e la seconda classificata Giordana Angi. Ci sarà anche Tish mentre dalle edizioni precedente dello stesso programma TV sono attesi i The Kolors, Elodie Di Patrizi e Federica Carta.

Il Deejay Stage è il palco dedicato alla musica dal vivo in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Radio Deejay. Lì verranno accolti gli ospiti dagli speaker Rudy Zerbi, Nikki, Wad, Nicola Savino e Digei Angelo.

Con Rudy Zerbi ci saranno Giordana Angi e Alberto Urso ma anche i The Kolors ed Elodie Di Patrizi, in radio insieme con il nuovo singolo, Tish e Federica Carta.

Con Nikki e il Tropical Pizza Sound System ci saranno due gruppi indie italiani: i Coma_Cose ed gli Ex-Otago.

Con Wad vedremo invece alcuni esponenti del rap/trap come Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia.

Nicola Savino e Digei Angelo saranno protagonisti di una sfida all’ultimo vinile. Anche con loro ci saranno alcuni ospiti musicali che però al momento non hanno intenzione di rivelare.

I biglietti per Party Like a Deejay 2019, la festa di Radio Deejay, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita abituali al prezzo di 33 euro. L’appuntamento è a Milano, MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

Info Orari
Doors Open ore 14.00
Afternoon Party dalle ore 15.00
Main Stage ore 20.00