Le prime date del tour estivo dei The Kolors da giugno a settembre e poi i club

Il gruppo guidato da Stash Fiordispino annuncia i primi live per l'estate.

tour dei the kolors

INTERAZIONI: 50

Il tour estivo dei The Kolors parte il 23 giugno con un concerto in programma a Formia (LT). Le tappe estive della tournée del gruppo guidato da Stash Fiordispino sono tutte ad ingresso libero e gratuito in quanto si tratta di venti in piazza che precedono i live nei club di ottobre.

Dopo il concerto del 23 giugno a Formia (LT), i The Kolors sono attesi il 30 giugno a Martina Franca (BA). Il 21 luglio saranno a Francavilla al mare (CH) e il 2 agosto all’Orio Center di Orio al Serio (BG).

Un concerto è in programma anche nel mese di settembre, per l’ultimo strascico della bella stagione. La band sarà in concerto a Luogosanto (SS) in Piazza dell’Incoronazione domenica 8. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

Ad ottobre sono in programma i 4 concerti nei club inizialmente precisi per il mese di aprile e posticipati a causa degli impegni televisivi di Stash ad Amici di Maria De Filippi, docente di canto della nuova edizione del programma chiuso con il trionfo di Albero Urso ed il secondo posto di Giordana Angi.

Gli eventi inizialmente attesti tra il 3 e l’8 aprile a Torino, Milano, Roma e Napoli verranno recuperati tra il 9 ottobre e il 17 ottobre. Il concerto di Torino si terrà il giorno 9, quello di Milano il giorno 10 e poi il 16 i The Kolors saranno a Roma e il 17 a Napoli. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, quelli per l tappa al Tunnel Club di Milano sono esauriti mentre per le altre date c’è ancora disponibilità su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati.

Le date del tour dei The Kolors nei club:
3 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour – POSTICIPATO AL 9 OTTOBRE
4 aprile Milano, Tunnel Club – POSTICIPATO AL 10 OTTOBRE
7 aprile Roma, Largo Venue – POSTICIPATO AL 16 OTTOBRE
8 aprile Napoli, Duel Beat – POSTICIPATO AL 17 OTTOBRE