Emily Bett Rickards dice no al ritorno in Arrow 8 e volta pagina con We Need To Talk

Arrow 8 dovrà fare a meno di Felicity?


INTERAZIONI: 387

Un addio oppure no? I fan sperano di rivedere Felicity in Arrow 8 o magari nel maxi crossover in onda a dicembre ma, a quanto pare, Emily Bett Rickards ha detto no al suo ritorno sul set. Il finale della settima stagione le ha regalato una degna e importante uscita di scena, perché ritornare per vanificare tutto? Sembra che sia questo il motto dell’attrice che ha chiuso il capitolo con la serie ed è già pronta a buttarsi a capofitto in una nuova esperienza che ha già un nome ovvero We Need To Talk.

Questo è il titolo del nuovo film che la vedrà protagonista insieme a James Maslow e Jonathan Fernandez e le cui riprese inizieranno già a fine mese quando il cast di Arrow 8 si preparerà a tornare sul set di Vancouver per mettere insieme gli ultimi episodi della serie.

Durante un’apparizione al MCM di Londra (tramite Digital Spy) proprio Emily Bett Rickards ha detto ai fan che quello che è andato in scena potrebbe essere più vicino ad un lito fine possibile per gli Olicity ma questo non basta e mentre il presidente della rete Mark Pedowitz ha rivelato che la porta per lei è sempre aperta, quest’ultima è un po’ titubante:

“Un ritorno non dipende solo da me, mai dire mai. Ho trascorso sette anni dei miei 20 anni in questo show, la gente si è innamorata di questo personaggio a cui ora devo dire addio. Farà sempre parte della mia vita, come tutte queste persone. Sto salutando una famiglia con cui ho lavorato negli ultimi sette anni”.

A quanto pare la possibilità che Felicity torni è davvero remota ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi quando il cast sarà a lavoro sui nuovi episodi non solo sul set ma anche sul tavolo degli scrittori.