Carol, Negan e Daryl avvistati sul set di The Walking Dead 10: torneranno tutti ad Alessandria?

Carol, Negan e Daryl avvistati sul set durante le riprese dei primi due episodi di The Walking Dead 10, ecco le novità in arrivo


INTERAZIONI: 590

Le riprese di The Walking Dead 10 vanno avanti ormai da quasi un mese e ancora nessuno spoiler è trapelato dal set. Nei giorni scorsi il cast è stato di stanza ad Alessandria dove si è visto anche del fumo, ma niente di più. L’unica cosa certa è che l’inverno è finito e per i nostri protagonisti è arrivata la primavera anche se non si capisce bene di quanto possa essere questo nuovo salto temporale e se Rosita ha già avuto il suo bambino o la ritroveremo con il pancione.

Nei giorni scorsi sul set sono stati avvistati Carol e Daryl, di nuovo insieme dopo il ritorno della prima ad Alessandria dopo la “caduta” del Regno e l’addio ad Ezekiel nella scorsa stagione. In molti sperano che tra i due possa tornare il legame l’armonia di un tempo o, magari, qualcosa di più, ma al momento anche su questo non ci sono indizi lampanti.

Ecco alcune foto dal set:

Quello che è certo è che Negan tornerà a bussare alle porte dei superstiti (anche in senso letterale visto che Jeffrey Dean Morgan è stato avvistato alle porte di Alessandria). Nel finale della nona stagione ha portato in salvo Judith da morte certa e questo ha segnato la sua completa redenzione soprattutto nell’ottica di quello che arriverà con i Sussurratori ancora in giro pronti a vendicarsi e uccidere.

Proprio per la gioia di chi guarda la serie per “l’azione” e le orde di zombie, sul set è stata avvistata una marea di vaganti pronti a colpire i superstiti, tra essi si nascondono Alpha e i suoi? Solo un occhio attento potrà riconoscerli dalle foto che sono state scattate sul set e che potete vedere subito sotto, per gli altri dettagli ci sarà da attendere magari fino al prossimo Comic-Con 2019 di San Diego: