Twerking Queen è il nuovo album di Elettra Lamborghini dopo il multiplatino Pem Pem

Il nuovo album di Elettra Lamborghini è Twerking Queen in arrivo sul mercato il 14 giugno.

nuovo album di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 39

Il nuovo album di Elettra Lamborghini è Twerking Queen. Nel bel mezzo della sua esperienza a The Voice of Italy, la ricca ereditiera di Pem Pem annuncia il suo disco di debutto che arriverà il 14 giugno. L’artista bolognese ha quindi mantenuto le promesse e ha ampliato il suo raggio d’azione con un progetto più ampio dopo la conquista del doppio platino per il suo primo singolo.

Twerking Queen è già in pre-order e sarà rilasciato in tutte le piattaforme digitali, di streaming e nei negozi di dischi a cominciare dal 14 giugno e potrebbe contenere, in tracklist, anche i singoli Pem Pem e Mala. La tracklist attende ancora di essere annunciata mentre la copertina è già stata rivelata attraverso i social.

Elettra Lamborghini, oltre che per il cognome altisonante, è nota per le esperienze televisive condotte con la partecipazione a Super Shore, Riccanza, Gran Hermano VIP, Geordie Shore, Ex on the beach Italia e tante altre esperienze affini fino all’ingaggio a The Voice of Italy come giudice.

Nella sua breve carriera artistica, Elettra Lamborghini ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini che è contenuto in Gentlemen, penultilmo album di uno dei giudici di The Voice of Italy con il quale sta condividendo la sua ultima esperienza televisiva.

Ancora da scoprire la tracklist che andrà a comporre Twerking Queen, mentre è già nota la cover dell’album, svelata attraverso il post con il quale è stato annunciato il nuovo album in uscita il 14 giugno su etichetta Universal Music.

Elettra Lamborghini è attualmente impegnata nelle fasi conclusive di The Voice of Italy, nel quale ha debuttato come giudice. La nuova edizione del talent, condotta da Simona Ventura, volgerà al termine nelle prossime settimane. Alle poltrone dei giudici, sono approdati Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan, fortemente voluto dal direttore di Rai2 Carlo Freccero.