In crescendo il Samsung Galaxy Note 9 brand 3: XXS2CSDJ con patch di maggio

Prospera ancora il Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia: XXS2CSDJ di maggio 2019


INTERAZIONI: 54

Sul finire del mese arriva la patch di maggio 2019 anche a bordo dei Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia, attraverso la serie firmware N960FXXS2CSDJ, che si distingue anche per la parte CSC N960FCKH2CSDC, la CHANGELIST 15792590 e la date build del 29 aprile. Si tratta di un aggiornamento non fine a sé stesso, e che non apporta giovamenti esclusivamente nel campo della sicurezza: sono stati, difatti, inseriti nuovi filtri di bellezza nell’ambito della videocamera, ed alcune altre ottimizzazioni relative alle videoregistrazioni in slow-motion, tutti accorgimenti capaci di rendere questo esemplare ancora più competitivo ed interessante.

Potrete scaricare manualmente il pacchetto N960FXXS2CSDJ anche dal database di ‘live.samsung-updates.com’, raggiungibile a questa pagina, oppure in alternativa attendere di scaricarlo direttamente sul vostro device, una volta ricevuta la notifica OTA di avvenuta disponibilità. Una volta apprese queste informazioni preliminari, sappiate che l’installazione non andrà a cancellare i dati personali, di cui sarebbe comunque buona cosa effettuare un backup preventivo, che potrebbe tornarvi utile in qualsiasi occasione. Non c’è motivo di aspettare oltre una volta che vi sarà data la possibilità di procedere all’upgrade (ricordandovi che l’autonomia del device nel frattempo non dovrà essere inferiore al 50%, oppure in alternativa di collegarlo alla rete elettrica), che non potrà che giovare alla vostra causa, rendendo il Samsung Galaxy Note 9 brand 3 Italia ancora più efficiente, oltre che sicuro (le patch di maggio 2019 sono le ultime fin qui rilasciate, anche nell’ambito dello stesso colosso di Mountain View).

Capiamo chi ancora oggi sta meditando di puntare sul phablet di ultima generazione, nonostante sia ormai in procinto di essere presentato il Note 10, atteso per il mese di agosto insieme ad una più potente versione Pro. Approfondiremo il discorso a tempo debito, non appena raccoglieremo feedback sufficienti per un primo quadro della situazione.