Coez a Roma per un triplo concerto-evento; Sanremo? “Mi hanno rimbalzato 2 volte”

Stasera si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma (dove è atteso per tre concerti) ma nella sua carriera manca un tassello: Sanremo. Coez spiega il motivo.


INTERAZIONI: 37

Al via i concerti di Coez a Roma: saranno tre gli eventi al Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica), in programma da stasera per tre giorni. Il 28, il 29 e il 31 maggio, Coez darà vita allo show Roma…è sempre bello che apre È sempre bello – il tour.

I biglietti per la tappa di questa sera sono esauriti mentre è ancora possibile acquistarne per le successive due date romane, quella di mercoledì 29 maggio e di venerdì 31 maggio. Gli ultimi biglietti disponibili sono in prevendita su TicketOne e punti vendita autorizzati; per ogni account registrato al sito TicketOne.it è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti.

Tra le rivelazioni indie degli ultimi anni, da questa sera Coez sarà per tre giorni al Palazzo dello Sport di Roma, per tre eventi imperdibili che consentiranno ai fan di ripercorrere le tappe fondamentali del suo percorso artistico. Nella carriera di Coez manca un tassello: il Festival di Sanremo. Intervistato dal Corriere della Sera, alla vigilia della tournée, Coez ha raccontato di essersi presentato ma di essere stato scartato ben due volte. Tuttavia ci andrebbe, solo con il pezzo ovviamente, anche se riconosce che non si tratta di una questione di vitale importanza per la sua carriera.

“Mi hanno rimbalzato due volte. Con il pezzo giusto andrei, ma non è questione di vita o di morte come chi va su quel palco a giocarsi l’intera carriera”, ha risposto l’artista all’esplicita domanda di Corriere.it.
Nel corso dell’intervista ha comunicato anche che per le tre tappe romane non sono previsti ospiti. O meglio, ci saranno, ma solo in platea! Nessuno calcherà con lui il palco ed il concerto si concentrerà esclusivamente sul suo percorso.

Dopo i concerti attesi nella capitale, la tournée riprenderà a settembre dall’Arena di Verona per poi spostarsi in alcuni dei principali palazzetti dello sport della penisola. I biglietti per tutti i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne.it; per alcune date sono in vendita anche i pacchetti Vip.

29 settembre Verona, Arena di Verona
12 ottobre Torino, PalAlpitour
20 ottobre Ancona, Palaprometeo
27 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 novembre Livorno, Modigliani Forum
7 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
7 dicembre Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
12 dicembre Napoli, PalaPartenope
22 dicembre Bari, Palaflorio