Il tour estivo di Arisa per Una nuova Rosalba in città: le date da giugno a settembre

Arisa annuncia il calendario dei concerti estivi: ecco dove ascoltarla dal vivo!


INTERAZIONI: 53

Il tour estivo di Arisa parte il 15 giugno. Dopo il rilascio dell’album Una nuova Rosalba in città, l’artista ha intrapreso un tour nei club. La tournée live prosegue in estate, a partire dal prossimo 15 giugno, con una serie di appuntamenti in piazza.

Il 15 giugno Arisa è attesa a Lamezia Terme presso il C.C. I due mari. Il 22 giugno sarà la volta di un concerto a Canelli (AT) “Vincanta”, Piazza Gancia.

La tournée procederà il 30 giugno ad Anzio, in Piazza Battisti, e poi l’8 luglio a Bormio in occasione della manifestazione musicale “Milanesiana Festival”, Pentagono. Il 20 luglio Arisa sarà a Foiano della Chiana (AR), Valdichiana Village, il 31 luglio a Trentola Ducenta (CE) per “Jumbo Summer Festival”, C.C. Jumbo.

Il 3 agosto l’artista si esibirà a Fondi (LT) in occasione del Summer Day Contest che si terrà presso l’Anfiteatro Arena; il 7 agosto si terrà il live a Marina di Pietrasanta (LU) in occasione di “La Versiliana Festival” al Teatro Grande la Versiliana.

Il mese di agosto proseguirà all’insegna del live per Arisa, attesa l’11 agosto al Festival Altomonte (CS), Teatro Belluscio, e il 12 agosto a Genzano di Lucania (PZ), Piazza Roma. Il 14 agosto sarà a Sanremo, Roof Garden Casinò; il 20 agosto a Ceglie Messapica (BR) dove si esibirà sul palco del Ceglie Summer Festival, in Piazza Plebiscito.

I concerti per la presentazione dal vivo del disco Una nuova Rosalba in città proseguono fino a settembre. Il 9 settembre sarà Magliano (LE) ad accogliere l’artista in Piazza degli Eroi; 13 settembre sarà invece la città di Ribera (AG) ad ospitare un suo evento, presso il Lungomare Seccagrande.

Una nuova Rosalba in città è stato anticipato dal singolo Mi sento bene che Arisa ha presentato al Festival di Sanremo 2019, in gara nella categoria dei Campioni. L’album è frutto del lavoro di 6 producer e 17 autori che hanno affiancato Arisa per il suo atteso ritorno discografico.