Nuovi episodi di NCIS e FBI su Rai2 anche domenica 26 maggio con un finale di metà stagione: trame e promo

Due episodi inediti dei polizieschi NCIS e FBI su Rai2 anche nella domenica elettorale del 26 maggio


INTERAZIONI: 49

Nonostante si tratti di una domenica elettorale, il 26 maggio resta invariata la programmazione di NCIS 16 e FBI su Rai2, con due nuovi episodi previsti in prima serata a partire dalle 21.10.

L’appuntamento è con due episodi inediti dei polizieschi di successo della CBS, trasmessi in esclusiva in Italia da Rai2 nel palinsesto domenicale.

La programmazione di NCIS 16 giunge questa settimana al nono episodio, dal titolo Dove eravamo rimasti, in cui l’agente speciale Lehroy Jethro Gibbs lavora ad un caso di rapina irrisolto risalente a qualche anno prima, un furto ai danni del noto ammiraglio della Marina Norton Padgett (interpretato dalla guest star James MacDonald).

Ecco la trama e il promo dell’episodio.

Gibbs decide di pedinare una ragazza da poco uscita di prigione, nella speranza che possa portarlo dal complice che l’aiutò tre anni prima in un furto con scasso in casa di un ammiraglio…

Seguirà, a partire dalle 22:10, un nuovo episodio di FBI, dal titolo La fede dell’armiere: si tratta del decimo episodio della prima stagione del procedural dedicato al funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, già rinnovato da CBS per una seconda.

Ecco trama e promo del decimo episodio di FBI, che nella programmazione americana ha rappresentato il finale autunnale di metà stagione.

Un noto trafficante d’armi pentito che collabora con l’F.B.I. viene ucciso. Avendo una conformazione fisica simile, Omar assume la sua identità in un’operazione sotto copertura…

NCIS e FBI andranno in onda su Rai2 fino a giugno con la prima parte delle rispettive stagioni, per poi fermarsi per la tradizionale pausa estiva e riprendere la programmazione in autunno per i restanti episodi, coi finali di stagione previsti entro la fine dell’anno. Entrambe le serie sono state rinnovate da CBS che continua a puntare molto sul pur inflazionato genere procedural anche per la stagione 2019/2020.