Gaetano Curreri cade sul palco della data zero del tour degli Stadio, femore rotto e riposo assoluto

Riposo assoluto per l'artista prima della ripresa delle attività live.

Gli Stadio a I Migliori Anni

INTERAZIONI: 794

Gaetano Curreri cade sul palco della data zero del tour. La scivolata si è verificata a mezz’ora dalla fine dell’evento in programma Castelraimondo venerdì scorso. Il cantante è scivolato sul palco di quello che avrebbe dovuto aprire il nuovo tour e sarà ora costretto ad un periodo di riposo.

Il frontman degli Stadio è caduto durante una performance. Nessun malore ma paura tra il pubblico che affollava la sala del Lanciano Forum che accoglieva il concerto. Prontamente soccorso, Gaetano Curreri è stato trasportato nel più vicino ospedale.
In seguito alla caduta, l’artista è rimasto a terra immobile, senza accennare a rialzarsi in autonomia. Per Curreri, fortunatamente, si è risolto tutto con una frattura del femore che lo costringerà a riposo assoluto per qualche settimana prima della ripresa degli impegni live in programma nei prossimi mesi.

Gaetano Curreri ha 66 anni e aveva deciso di riprendere le attività live proprio da Castelraimondo, che già annida aveva accolto un altro spettacolo del gruppo. La caduta sul palco ha costretto ovviamente ad una interruzione del concerto a poche canzoni dal termine. Trasportato al pronto soccorso di Camerino, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, per escludere la presenza di altre lesioni.

A causare la caduta sul palco non è stato un malore. Si tratta quindi solamente di un problema di natura ortopedica che costringerà il frontman degli Stadio al riposo. Curreri ha ringraziato per i messaggi ricevuti: ha voglia di rimettersi al più presto per tornare sul palco.

“Una carica che è una ventata di voglia di salire sul palco al più presto. È stata una brutta caduta, ma sono cose che capitano, e poi sapete io sono un grande ballerino, ogni tanto anche Bolle cade, quindi posso cadere anche io, vi voglio bene ci vediamo presto ai prossimi concerti, grazie a tutti per i vostri messaggi”: