Video di Megan Montaner e Alessandro Tiberi a Verissimo per Lontano da Te: “Un intreccio perfetto tra finzione e realtà”

Megan Montaner e Alessandro Tiberi a Verissimo per presentare la romantica e divertente Lontano da Te


INTERAZIONI: 580

Pomeriggio intenso a Verissimo dove, prima dell’arrivo di Pamela Prati, abbiamo avuto modo di sorridere un po’ con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La coppia di attori è stata ospite a Verissimo per presentare Lontano da te la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda alla domenica sera prendendo il posto attualmente impegnato con New Amsterdam dal prossimo 9 giugno.

Megan Montaner e Alessandro Tiberi presentano la fiction come un mix perfetto tra realtà e finzione il tutto spinto al massimo dal destino. Non si trova d’accordo proprio l’attore che è sicuro che “serve metterci del proprio nella vita creando da soli il proprio destino”. Riguardo al lavorare con Megan Montaner, l’attore rivela: “La verità? Ci siamo un po’ trovati, lei all’inizio sembra questa bomba di energia e io sono un po’ così ma sul set è davvero molto seria e secchiona”.

La commedia romantica con un pizzico di fantasy regala al pubblico i due che nonostante lontani, uno è a Roma e uno a Siviglia, iniziano e pensarsi fino a quando queste fantasie non prendono forma una sorta di fantasma, la concretizzazione della vita reale. Non mancano i momenti romantici e nemmeno quelli divertenti e i due lanciano poi quello che è un lungo promo che in 100 secondi mette insieme tutti i dettagli sulla fiction Lontano da te.

“Sono due persone molto diverse, lui è figlio della borghesia imprenditoriale, ha 34 anni, è un amministratore delegato dell’azienda di famiglia allo sbando ed è sposato. Candela è una ballerina, vive a Siviglia in un piccolo appartamento con la madre Rosario e suo figlio Pepe avuto da un truffatore adesso in prigione, a stento riesce a pagare l’affitto. Un incontro-scontro nella magica Praga cambierà la loro vita per sempre. I loro destini sono legati in modo indissolubile. Massimo e Candela riusciranno a viversi davvero?”.

Clicca qui per vedere il video presentazione della serie con alcune immagini inedite.