The Rookie e Bull 3 su Rai2 tra terremoti e caccia al colpevole, trame 25 maggio e 1° giugno

The Rookie e Bull 3 nella serata di sabato 25 maggio e 1° giugno: un terremoto manda in crisi la polizia di Los Angeles, mentre Jason Bull è alle prese con un caso bizzarro.


INTERAZIONI: 46

Nuovo appuntamento con The Rookie e Bull 3 nella serata di sabato 25 maggio. Ecco le anticipazioni.

Si inizia con l’episodio 1×17 di The Rookie dal titolo “Modalità crisi”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Un violento terremoto colpisce la città e manda la polizia nel caos. L’agente Russo raccomando Nolan come guardia del corpo di Brad Hayes, un uomo dai tanti nemici.

A seguire l’episodio 1×18 intitolato “Fronte interno”, ed ecco la trama:

Quando uno dei colleghi viene arrestato dagli Affari Interni per aver mentito sul banco dei testimoni, ciò che ne segue è il rilascio di tre criminali per dei casi su cui hanno lavorato. Al team viene perciò chiesto di controllarli ora che sono stati rilasciati.

La serata all’insegna del crime si conclude con Bull e l’episodio 3×08 dal titolo “Colpevole di sfortuna”:

Bull assume un cliente pro-bono il cui avvocato difensore ha sconsigliato di dichiararsi colpevole di un reato di aggressione, e che ora sta affrontando un’accusa per omicidio colposo.

The Rookie e Bull 3 tornano sabato 1° giugno, salvo cambiamenti. Per la serie con Nathan Fillion si tratta degli ultimi episodi di stagione; nel primo, dal titolo “La lista”, il Sergente Gray informa le matricole che devono dar la caccia a un certo numero di criminali in un lasso di tempo limitato (48 ore) alla fine di qualificarsi per i loro esami finali. Nel frattempo, Nolan e Bishop rispondono alla chiamata di allarme che proviene dalla casa di will.i.am. Nel finale di stagione, “Caduta libera”, mentre le matricole si preparano per il grande esame che li proietterà nel prossimo livello di allenamento, Nolan e Bishop vengono chiamati sulla scena di un omicidio in cui apprendono che la vittima potrebbe essere collegata a un potenziale attacco terroristico nella città di Los Angeles.

Nell’episodio 3×09 di BullDanny chiede aiuto ai colleghi quando il suo fidanzato, Gabriel, viene arrestato per essere stato illegalmente nel paese e viene minacciato di espulsione. Inoltre, Bull rappresenta un cittadino tedesco che è stato citato in giudizio da un museo per il possesso di un dipinto prezioso.

L’appuntamento con The Rookie e Bull 3 è per stasera alle 21:10.