Riparazione super veloce per i Samsung Galaxy con display rotto: nuovi prezzi dal 23 maggio

Da analizzare bene le nuovissime campagne Smart Repair e Ora Samsung per chi ha rotto lo schermo

Samsung Galaxy

INTERAZIONI: 719

Arriva una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda l’assistenza per i Samsung Galaxy non più coperti da garanzia, soprattutto per quanto concerne un problema classico come quello dello schermo rotto. La divisione italiana in queste ore ha concepito un nuovo programma chiamato Samsung Repair, con cui avremo la possibilità di sostituire le componenti rotte con ricambi originali, senza dimenticare i prezzi che sono stati abbassati ed una maggiore velocità negli interventi.

Non è un caso che a Samsung Repair si aggiunga “Ora Samsung“, con cui potremo prenotare giorno ed ora dell’intervento. Con tanto di assicurazione sul fatto che il Samsung Galaxy verrà restituito dopo un’ora, anche se non è chiaro l’eventuale costo extra. Poco fa mi sono recato sul sito ufficiale dell’iniziativa ed ho raccolto i singoli prezzi da sostenere per la sostituzione del display, a seconda dello smartphone che in questi anni abbiamo deciso di acquistare. Qui di seguito un riepilogo per avere le idee più chiare:

rottura display Samsung Galaxy S6: 135 euro

rottura display Samsung Galaxy S6 Edge: 190 euro

rottura display Samsung Galaxy S6 Edge Plus: 190 euro

rottura display Samsung Galaxy S7: 105 euro

rottura display Samsung Galaxy S7 Edge: 180 euro

rottura display Samsung Galaxy S8: 200 euro

rottura display Samsung Galaxy S8 Plus: 210 euro

rottura display Samsung Galaxy S9: 215 euro

rottura display Samsung Galaxy S9 Plus: 220 euro

rottura display Samsung Galaxy S10e: 180 euro

rottura display Samsung Galaxy S10: 200 euro

rottura display Samsung Galaxy S10 Plus: 220 euro

rottura display Samsung Galaxy Note 8: 210 euro

rottura display Samsung Galaxy Note 9: 230 euro

Insomma, non si parla di problemi alla fotocamera, come notato di recente sulle nostre pagine tramite il Samsung Galaxy S8, ma di display rotto. Tramite il sito indicato in precedenza, potrete valutare anche i costi associati all’eventuale sostituzione del vetro posteriore. Fateci sapere che ne pensate, soprattutto in riferimento ai tempi entro i quali vedrete riconsegnato il vostro Samsung Galaxy riparato.