Guida The Division 2 Ore Buie: come ottenere il fucile esotico Eagle Bearer nel nuovo Raid

Tenterete la sorte o vincerete grazie alla vostra tenacia?

Tom Clancy's The Division 2

INTERAZIONI: 50

Ubisoft e Massive paiono star facendo le cose per bene con The Division 2. Al contrario di quanto stanno vivendo i giocatori di Anthem, i fan dell’ormai saga RPG/TPS da vivere online in compagnia di amici hanno molte attività a cui dedicarsi. Naturalmente sia su PC che sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft – quindi PlayStation 4 e Xbox One. L’ultima di queste fa rima con il raid Ore Buie, il primo ad otto giocatori introdotto nella produzione del colosso d’Oltralpe. Come accadeva già in passato, anche in questa incursione è possibile ottenere come premio una nuova arma esotica, con cui arricchire e potenziare il proprio equipaggiamento. Si tratta del fucile d’assalto Eagle Bearer.

Come fare allora ad ottenere il prezioso Eagle Bearer in The Division 2? Cosa è necessario fare mentre si combatte nel già impegnativo raid Ore Buie? Prima di scoprirlo, vediamo perché quest’arma è così ambita, analizzandone i vari talenti:

Per fare vostro il fucile esotico di The Division 2 è purtroppo necessaria una buona dose di fortuna. Eagle Bearer può essere ottenuto solo completando il raid Ore Buie, come drop casuale dopo aver sconfitto uno dei quattro boss dell’incursione. C’è comunque un modo per aggirare la sorte, ed è quello di completare l’incursione per ben cinque volte – aprendo il baule chiuso nella parte posteriore dell’aereo dopo aver battuto il boss finale. Un’impresa sicuramente piuttosto ardua.

Voi lo avete già conquistato? Cosa ve ne pare di questa nuova bocca di fuoco introdotta in The Division 2?