Brad Pitt e Leonardo DiCaprio a Cannes 2019 ricordano Luke Perry: “Beverly Hills 90210 era un’icona per noi”

Le commoventi parole di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio per Luke Perry, che ha lavorato con loro in "Once Upon a Time in Hollywood", il nuovo film di Quentin Tarantino.

112
CONDIVISIONI

È davvero emozionante vedere due star come Brad Pitt e Leonardo DiCaprio commuoversi mentre parlano di Luke Perry. I due attori hanno infiammato la croisette di Cannes 2019, dove sono arrivati insieme a Margot Robbie e Quentin Tarantino per presentare il nuovo film del regista, “Once Upon a Time in Hollywood”. Fan in delirio alla vista dei due divi, ma al quadretto mancava lui, il mitico Dylan di Beverly Hills 90201.

Luke Perry è scomparso prematuramente lo scorso marzo all’età di 52 anni, lasciando un enorme vuoto nel cuore di tutti coloro che sono cresciuti con lui. Prima di morire, l’attore aveva girato i suoi ultimi episodi in Riverdale (serie dove ricopriva il ruolo di Fred Andrews) e lavorato accanto a Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

A Cannes, i due non hanno potuto fare a meno di ricordarlo ed elogiarlo per il suo lavoro. In un’intervista con Esquire, i due veterani hanno ammesso di essere anche loro dei fan di Beverly Hills 90210 come tutti noi, in particolare del personaggio di Dylan McKay. La star di Titanic ha esordito così:

“Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, che è nel film anche lui. Siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto questo momento con le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!'”.

Brad non ha potuto che fargli eco, sottolineando la grande umiltà dell’attore e il suo amore per il lavoro:

“È Luke f–king Perry! Eravamo come bambini in un negozio di caramelle perché mi ricordo quando andavo negli studios, Beverly Hills era in onda e lui era un’icona per noi, come teenager. Poter lavorare con lui mi ha dato una strana esplosione di entusiasmo. Era così incredibilmente umile, fantastico e dedito al lavoro. Non sarebbe potuto essere una persona più amichevole e meravigliosa con cui passare il tempo. Mi sono seduto con lui e ci ho fatto delle conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale”.

Sarà emozionante rivedere Luke Perry sullo schermo, seppur per l’ultima volta. “Once Upon a Time in Hollywood” uscirà nei cinema italiani il 19 settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.