Austin Amelio in cammino verso Fear The Walking Dead 5 senza dimenticare il suo passato (foto)

Primi scatti di Austin Amelio in Fear The Walking Dead 5


INTERAZIONI: 365

Il 2 giugno è ormai dietro l’angolo e presto avremo modo di ritrovare Austin Amelio alias Dwight nelle desolate terre di Fear The Walking Dead 5. Lo spin off del drama AMC è pronto a tornare in onda con un ingrediente originale da buttare nella mischia ovvero il viaggio dell’amato e misterioso Dwight che EW mostra sulla strada verso il Sud dalla Virginia al Texas.

Dopo l’arrivo di Morgan, Dwight ha sicuramente alcuni peccati da espiare e il suo viaggio metterà in scena proprio questa sua via verso la redenzione senza dimenticare il passato che si porta dietro e di cui ancora non conosciamo poi molto. Lo stesso sito americano ha riportato non solo la prima foto ufficiale di Austin Amelio in Fear The Walking Dead 5 ma anche alcune rivelazioni degli showrunner Ian Goldberg e Andrew Chambliss proprio sul suo arrivo nello spin off.

In particolare, proprio Goldberg ha spiegato che la quarta stagione si è chiusa con il gruppo pronto a radunarsi per affrontare la situazione che ha cancellato il mondo fino a questo momento noto e la quinta si aprirà proprio un paio di mesi più tardi e scopriremo come è finita per loro. Il gruppo sarà alle prese con le proprie missioni di aiuto e questo li porterà in un ambiente completamente nuovo, strano e pericoloso che non hanno mai visto prima.

Riguardo all’arrivo di Dwight, confida:

“Amiamo Austin Amelio. Siamo grandi fan del suo personaggio e del suo lavoro su The Walking Dead. Quando abbiamo iniziato a parlare di averlo con noi, è stato proprio come quando abbiamo parlato di Morgan lo scorso anno. Questa stagione riguarderà i nostri personaggi alle prese con le cose che hanno fatto nel loro passato e in cerca di redenzione attraverso le cose che stanno facendo ora, e per chiunque conosca la storia di Dwight su The Walking Dead lo sa bene. Ha fatto male a molte persone, ha fatto un sacco di cose di cui si pente, ma gli è stata data una seconda possibilità da Daryl alla fine della stagione 8″.