Si aggiungono nuove date al tour di Noemi per Blues & Summer: info e biglietti in prevendita

Nuove date per il tour di Noemi per Blues & Summer con una data al Lucca Summer Festival per l'opening di Francesco De Gregori.

tour di noemi

INTERAZIONI: 48

Sono ufficiali le nuove date del tour di Noemi, quello che ha pensato per i concerti basati sul suo primo amore: il blues. Veronica Scopelliti non ha quindi intenzione di fermarsi alle prime date annunciate, aggiungendone delle altre che sono in programma a cominciare dal 22 giugno a Civitella Roveto.

Tra le tappe già in programma, anche quella al Lucca Summer Festival per l’opening act del concerto di Francesco De Gregori che si terrà il 30 giugno e che il Principe ha pensato per la tournée per orchestra che segue il successo della residency al Teatro Garbatella di Roma.

I concerti arrivano a un anno dai live che l’artista ha tenuto per La luna, suo ultimo album di inediti che ha pubblicato a seguito della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2018, dove ha gareggiato con Non smettere mai di cercarmi.

Il tour è fortemente voluto dall’artista che vuole così tornare al suo primo amore, il blues, che in questi anni ha lasciato indietro per dedicarsi al pop, per il quale si è contraddistinta in questi anni dopo la partecipazione a X Factor.

Qui di seguito, il calendario completo dei concerti compreso di nuove date. Non è escluso che possano aggiungersi altri spettacoli nel corso delle prossime settimane. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

08 GIUGNO – IMOLA – PIAZZA MATTEOTTI
30 GIUGNO – LUCCA – Lucca Summer Festival (a seguire sul palco Francesco De Gregori)
06 LUGLIO – SAN VENANZO (TR) – FESTIVAL INCANTO D’ESTATE
14 LUGLIO – PORTO S. ELPIDIO (FM) – PIAZZA FRATELLI CERVI
11 AGOSTO – SILANUS (NU) – PIAZZA DEI MILLE
15 AGOSTO – SAUZE D’OULX (TO) – SCENARIO MONTAGNA
17 AGOSTO – MARINA DI PIETRASANTA (LU) – LA VERSILIANA (con la partecipazione di Vinicio Marchioni)
21 AGOSTO – PORTO ROTONDO (OT) – ANFITEATRO

22/6 CIVITELLA ROVETO (AQ) Piazza San Giovanni
24/7 VISCIANO (NA) Piazza Lancellotti
26/7 PONTINIA (LT) Piazza indipendenza
4/8 SOLARINO (SR) Piazza Plebiscito
8/8 SEMINARA (RC) Piazza Vittorio Emanuele III
10/8 GALLESE (VT) Piazza della Liberazione
19/8 ALBARELLA (RO) Centro Sportivo
10/9 COLLEPASSO (LE) Piazza Dante