Il caso Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sbarcano al Grande Fratello: la risposta di Mediaset

Eliana Michelazzo sbarca al Grande Fratello con il caso Pamela Prati?

97
CONDIVISIONI

Il caso Pamela Prati è destinato a chiudersi questa settimana almeno secondo gli ultimi annunci e i gossip che circolano in rete ma il Grande Fratello non sarà location di tutto questo. La nuova puntata del reality di Canale 5 si avvicina a grandi passi e in queste ultime ore si è parlato sempre più insistentemente dell’arrivo nella casa di Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati ed ex corteggiatrice di Uomini e donne. Lei l’ha spesso accompagnata in tv prendendo le sue parti e aiutandola a sostenere le teorie dietro il suo matrimonio con il presunto Mark Caltagirone, ma adesso sembra voler fare un passo indietro.

Lei stessa è pronta ad annunciare al mondo intero che Mark Caltagirone non esiste e che nemmeno il suo fidanzato o marito è mai esistito e che lei è una vittima di questo sistema proprio come le altre. Non sappiamo ancora se questa bomba lanciata da Dagospia nelle scorse ore è vera o meno ma sembra che la conferma arriverà molto presto ovvero mercoledì sera a Live Non è la d’Urso.

Dopo il boom della scorsa settimana la conduttrice non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta e il caso Pamela Prati ed Eliana Michelazzo torneranno al centro del gossip proprio nella prossima puntata, ma davvero l’agente non avrà spazio al Grande Fratello? Lei stessa, in quella che è stata definita la sua ammissione aveva concluso: “Dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello“.

Proprio dopo questa frase, e i numerosi commenti arrivati sui social e sui siti web, Mediaset ha preso la parola con tanto di comunicato ufficiale in cui si legge:

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset.

Tra i commenti qualcuno fa notare che la precisazione “come concorrente” potrebbe lasciar pensare all’ingresso nella casa del Grande Fratello sotto un’altra veste, magari proprio usufruendo del B&B che ha permesso anche a Lemme di entrare in casa. Come andrà a finire questa sera?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.