Un folle Renato Zero ad Amici di Maria De Filippi in Madame presenta il nuovo singolo Mai più da soli (video)

La zerofollia di Renato Zero ad Amici di Maria De Filippi in Madame e Mai più da soli.

renato zero ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 128

Renato Zero ad Amici di Maria De Filippi dà un’anticipazione di quello che sarà il tour al via dal 1° novembre al Palazzo dello Sport di Roma e che ha organizzato per il supporto di Zero Il Folle, nuovo album atteso per il mese di ottobre e nel quale sarà compreso anche il nuovo singolo Mai più da soli.

Il primo antipasto di zerofollia è fornito da Madame, che Renato Zero interpreta con i concorrenti in gara e con il quale lancia un importante messaggio contro l’omofobia attraverso un’esibizione tutta arcobaleno e nella quale Renato Zero si è mostrato come la star indiscussa tal qual è.

L’esibizione è stata quindi qualcosa di folle, come ci si aspettava, e questo potrebbe essere un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere il tour anticipato dal rilascio del singolo Mai più da soli. Com’è noto, l’album sarà prodotto da Trevor Horn, mentre sul palco di Amici 18 è tornato Phil Palmer, tra le firme del nuovo album.

L’annuncio del tour è arrivato proprio nel corso di una delle ultime puntate di Amici di Maria De Filippi, nella quale ha anche rivelato l’arrivo dell’album che darà un seguito naturale ad Alt, suo ultimo disco di inediti dopo l’opera Zerovskij con la quale ha festeggiato i suoi primi 50 anni di carriera.

Mai più da soli è quindi il singolo con il quale si anticiperà l’album e sarà in rotazione radiofonica per tutta l’estate. Nel testo, si legge una forte riflessione sviluppata nei confronti dell’utilizzo dei social, diventato una preoccupante attività quotidiana e ossessiva.

Il brano è già dotato di un suo video ufficiale che l’artista ha girato a Londra dove sta procedendo con i lavori per il nuovo album. In questo video, l’esibizione in Madame con Tish, Giordana e Alberto, mentre in quest’altro video la presentazione del nuovo singolo Mai più da soli.