Lethal Weapon 3 sbarca su Italia1 al mercoledì: l’ultima stagione della serie in onda con 3 episodi a settimana

Lethal Weapon 3 sbarca su Italia1 per il gran finale

2
CONDIVISIONI

Saranno sei settimane intense quelle in arrivo su Italia1 dove, al mercoledì sera, prenderà posto Lethal Weapon 3. La sfortunata serie ispirata all’omonima saga cinematografica ha chiuso i battenti negli Usa proprio con questi ultimi episodi nelle scorse settimane e anche se in molti hanno creduto fino alla fine in un rinnovo, così non è stato. Murtaugh tornerà a prendere le redini delle indagini dopo il finale della seconda stagione e le novità non mancheranno.

ATTENZIONE SPOILER!

Lethal Weapon 3 ripartirà proprio dalla morte di Riggs e da come Murtaugh andrà avanti senza il suo amato collega. In realtà Clayne Crawford è stato costretto a lasciare il suo ruolo per via di quanto ha denunciato il collega Damon Wayans nel corso delle riprese parlando di violenza verbale e fisica ai suoi danni. In molti hanno pensato che senza Crawford/Riggs la serie non sarebbe durata molto ma l’arrivo di Seann William Scott ha conquistato i fan.

Sarà proprio lui a prendere il posto al fianco di Murtaugh nelle nuove indagini di Lethal Weapon 3 a partire proprio da quelle relative alla morte di Riggs. Quest’ultimo lavorerà subito al caso anche se ancora in congedo dopo la morte del collega e amico e dopo quello che è successo nel finale della seconda stagione.

La serie andrà in onda su Italia1 al mercoledì sera a partire dal prossimo 22 maggio per un totale di tre episodi a settimana dopo un primo passaggio su Mediaset Premium. Ai fan non resta che mettersi comodi e scoprire come andrà a finire la serie anche se il finale lascerà pensare ad un ritorno non sarà così visto che la rete, alla fine, ha deciso di tagliare la testa al toro spazzando via problemi e polemiche, cancellando la serie definitivamente. Ci sarà un reboot con nuovi attori un domani? Può essere, ma al momento Lethal Weapon chiuderà il suo cerchio con questi ultimi episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.