Ubisoft si prepara all’E3 2019, quattro tripla A pronti a essere rivelati?

A poche settimane dall'inizio ufficiale dell'E3 2019 arrivano le prime ufficialità dal publisher francese, e che ufficialità!

9
CONDIVISIONI

È tempo di bilanci in quel di Ubisoft: il publisher transalpino, a margine del recente report fiscale trimestrale ha infatti condiviso alcuni interessanti retroscena che riguarderanno i suoi prodotti. Notizie fresche che arrivano dal portale Gamerant ridimensionano le aspettative dei fan trepidanti in vista di Skull & Bones: nulla che abbia a che fare con il gameplay del titolo, quanto invece con la release dello stesso. Quest’ultima è infatti destinata a subire uno slittamento funzionale alla riuscita dello sviluppo completo dell’opera, con gli addetti ai lavori che hanno deciso di prendere più tempo per essere certi di proporre alla community un prodotto che soddisfi senza riserve. Le stime precedenti dello studio al lavoro su Skull & Bones si sono rivelate essere eccessivamente ottimistiche, con il team che ha fatto del “la qualità prima di tutto” il proprio mantra. Ecco quindi spiegato anche il motivo per cui non si vedrà traccia del titolo durante la conferenza Ubisoft, con il colosso francese che focalizzerà le proprie attenzioni su prodotti maggiormente vicini al loro rilascio sul mercato.

Importanti novità arrivano poi sul fronte dei prodotti tripla A proprio di Ubisoft: stando infatti a quanto dichiarato dai vertici della compagnia, saranno ben quattro i prodotti di altissimo livello che vedranno la luce da qui al 2020. È chiaramente ancora impossibile fare delle previsioni certe di cosa il publisher ha in serbo per i suoi fan: che si tratti di un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed o di un nuovo episodio della serie Far Cry? Un miracoloso ritorno a sorpresa sulle scene di Splinter Cell? Oppure sarà il turno di Watch Dogs 3 di calamitare le attenzioni del pubblico?

Troppo presto per dirlo, e ovviamente la conferenza Ubisoft all’ormai imminente E3 2019 aiuterà a diradare le nebbie del mistero e a svelare ogni segreto.

Quali sono le vostre aspettative? Scriveteci nei commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.