Si aggiungono nuovi appuntamenti all’instore di Nek per Il mio gioco preferito Parte Prima

Annunciate nuove date per l'instore tour di Nek legato a Il mio gioco preferito Parte Prima.

instore di nek

INTERAZIONI: 40

I nuovi appuntamenti instore di Nek sono ufficiali. Filippo Neviani ha quindi mantenuto le promesse e ha aggiunto qualche data al calendario di eventi che ha pensato per il nuovo album, Il mio gioco preferito Parte Prima, dal quale ha già estratto La storia del mondo e Mi farò trovare pronto, in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

Il nuovo album è arrivato a poco meno di tre anni dalla sua ultima prova di studio, Unici, con la quale aveva voluto sperimentare sonorità elettroniche con la produzione di Luca Chiaravalli. Il mio gioco preferito Parte Prima è invece uno spaccato di vita che avrà presto una seconda parte, attesa per l’autunno.

Tra le date del tour compare già quella all’Arena di Verona, che Nek ha programmato per il 22 settembre dopo il successo del debutto nel maggio del 2017, ma sarà anche in Europa subito dopo la tappa italiana per una tournée internazionale che potrebbe anticipare quella più lunga in Italia.

Mi farò trovare pronto è invece il brano che ha scelto per il ritorno sul palco del Festival di Sanremo dopo l’incredibile successo ottenuto con Fatti avanti amore. Quell’exploit non si è però ripetuto, anche se mi farò trovare pronto continua a riscuotere un ottimo successo in radio.

L’instore è già partito nel giorno del rilascio del nuovo album, ma Nek è già pronto a una nuova serie di date che vi riportiamo qui di seguito.

16/5 Stezzano (BG) – Mediaworld c/o CC Le Due Torri h 18
17/5 Torino – Mediaworld c/o CC 8 Gallery h 18
18/5 Bassano Del Grappa – Mediaworld c/o Il Grifone h 18
19/5 Reggio Emilia – Mediaworld c/o I petali di Reggio h 18
21/5 Palermo – Mondadori Bookstore c/o CC Forum Località Roccella h 18
22/5 Brescia – Mondadori Megastore c/o CC Freccia Rossa h 18
25/5 Cagliari (Selargius) – Mondadori c/o I Mulini h 18

Come già annunciato, Nek prenderà parte alla tappa di Palermo di Radio Italia Live che si terrà al Foro Italico il 29 maggio.