Video del revival di Beverly Hills 90210 tra yoga e auto di lusso con una sola “nota” comune

Tutto è pronto per il revival di Beverly Hills 90210 e il nuovo video mostra qualcosa di più


INTERAZIONI: 972

Non c’è modo di liberarsi di quel motivetto che ci ha accompagnati per dieci anni della nostra vita, per alcuni i migliori, e il video del revival di Beverly Hills 90210 che FOX ha rilasciato agli upfront 2019 lo conferma. Le atmosfere della serie cult degli anni ’90 e la sua mitica sigla che ci riportava in un attimo a quella scuola, a quelle storie e al mitico Peach Pit , stanno per tornare.

Certo, non sarà la stessa cosa ma nell’era dei revivale e della poca inventiva, rivedere i Walsh e l’allegra compagnia rianimerà sicuramente i nostalgici soprattutto dopo la tragica e prematura morte di Luke Perry.

Il video del revival di Beverly Hills 90210 non mostra i protagonisti intorno al tavolo di lettura ma li porta sul set e, finalmente, in azione. Niente sembra essere cambiato per Steve Sanders che mostra ancora il suo bel sorriso nello specchietto retrovisore di un auto di lusso, proprio mentre i suoi colleghi si “svegliano”. Donna prepara il caffè, Brenda è già alle prese con lo Yoga, il fratello Brandon è pronto a spegnere la fastidiosa sveglia mentre Andrea scappa via di fretta dalla sua bella casa.

Ecco il video:

https://youtu.be/Ja8K614WkpA

Il tutto accompagnato proprio dal motivetto che nessuno ha dimenticato, nemmeno i protagonisti della serie che adesso si ritroveranno a calarsi nei panni di una versione “accentuata” dei loro personaggi per raccontare quello che è stato delle loro vite e ritrovarsi proprio per parlare del revival di Beverly Hills 90210.

Partirà proprio da qui questa nuova avventura che vedrà come protagonisti Shannen Doherty, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Gabrielle Carteris e Brian Austin Green e che andrà in onda dal 7 agosto negli Usa. Per la messa in onda italiana non c’è ancora niente di ufficiale ma siamo sicuri che questa sarà per tutti l’estate dei ricordi sulle stesse “note” del nuovo video.